Connect with us

Uomini e Donne

Aldo e Alessia, quando nasce il figlio?

aldo_palmeri_alessia_cammarotaAldo Palmeri e Alessia Cammarota sono diventati genitori?

Giugno era il mese atteso con ansia da Alessia Cammarota e Aldo Palmeri. Il mese in cui verrà alla luce il loro primo figlio. Per questo motivo, l’attesa cresce giorno dopo giorno e insieme ad essa anche l’ansia e l’emozione. La bella Alessia, però, ha voluto rassicurare tutti tramite il suo profilo Instagram. Una sua foto con un bel pancione in vista con la futura mamma che commenta il tutto con un “38 settimane passate e lui non ne vuole sapere di uscire”, utilizzando simpatici hashtag come #esiamoancoraqua #losfrattodevepartire #iniziamoadessereingombranti. Ormai siamo agli sgoccioli, però trattandosi della prima gravidanza c’è da aspettare ancora un pò. Infatti, i termini previsti per il primo lieto evento si aggirano intorno alle 40 settimane. Quindi per il piccolo in arrivo in casa di Aldo e Alessia è ancora presto, ma i genitori non vedono l’ora di averlo tra di loro. Stando agli ultimi calcoli, il lieto evento dovrebbe avvenire tra fine giugno e i primissimi giorni di luglio.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: l’attesa di Pundino.

Sotto lo scatto postato da Alessia Cammarota, sono diversi i commenti da parte delle sue fan donne. C’è chi la consola affermando di capirla poiché si trova nelle sue stesse condizioni, chi le dice di tenere duro che mancano ancora un paio di settimane, chi le consiglia di stare rilassata. E’ necessario arrivare a 40 settimane, quindi ci sarà ancora un pò di attesa prima di poter assistere alla nascita del piccolo Pundino, il soprannome con cui mamma Alessia e papà Aldo Palmeri hanno da sempre chiamato il bambino in arrivo. Il nome per il piccolo non è ancora stato deciso. Sappiamo che sarà un bel maschietto e che papà Aldo assisterà al parto, ma per il resto i futuri genitori aspetteranno di stringere tra le braccia il frutto del loro amore per scegliere, poi, il nome più appropriato. Il conto alla rovescia può ufficialmente iniziare e tutti i fan della famiglia Palmeri – Cammarota aspettano con ansia il lieto evento.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: i progetti per il futuro.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono una delle coppie più amate che siano uscite da Uomini e Donne. I due sono stati i protagonisti di un matrimonio da favola lo scorso dicembre e ora sono pronti per diventare una famiglia a tutti gli effetti con la nascita del piccolo Pundino. Nel frattempo, i futuri genitori stanno lavorando per dare un futuro solido al piccolo in arrivo. Presto apriranno un nuovo locale e magari l’inaugurazione coinciderà proprio con la nascita del loro bambino.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top