Connect with us

Uomini e Donne

Aldo e Alessia: problemi al locale della coppia durante una diretta social

uomini e donne aldo alessiaAldo e Alessia: scherzi al locale della coppia durante la diretta social

Aldo e Alessia, per far felici tutti i loro fan, hanno deciso di fare una diretta Instagram. La coppia era nel proprio locale che, tra le altre cose, era pieno di gente. La Cammarota ha mostrato come suo marito lavora al bancone ed ha cercato di parlare un po’ con i suoi followers. Tra le varie domande le è stato chiesto a chi assomigliasse suo figlio Niccolò. Palmeri, allora, è intervenuto rivelando che il piccolo è uguale a lui. Nel corso della diretta, però, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è vista costretta a riprendere gli utenti online. Mentre parlava con i suoi fan, infatti, sono stati fatti degli scherzi di cattivo gusto.

Aldo e Alessia: la Cammarota sbotta contro gli scherzi al locale

Non appena è iniziata la diretta su Instagram, il telefono del loro locale ha iniziato a squillare quasi ininterrottamente. La Cammarota ha risposto credendo si trattasse di qualche cliente, ma ogni volta, era uno scherzo. Dall’altra parte del telefono, infatti, non è stato chiaro se la persona parlasse o rimanesse in silenzio. In ogni caso, dopo alcune volte che il telefono ha squillato, Alessia ha fatto rispondere al ragazzo che lavora con loro. Successivamente, hanno anche spiegato che è inutile chiamare al locale perché non saranno più loro a rispondere.

Aldo e Alessia: problemi al locale della coppia a causa di alcuni scherzi

La mamma del piccolo Niccolò, ha spiegato: “Ragazzi non è un gioco il telefono, questo ci tengo a precisarlo…. Non sto giocando io in questo momento.” Dopo l’ennesima chiamata, la Cammarota ha deciso di tralasciare al diretta: “Ragazzi visto che state giocando troppo con il telefono dobbiamo attaccare perché non si fa così. Va bene niente, ci dispiace. Io mi stavo divertendo ma non è cosa non fate altro che giocare.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top