Connect with us

Uomini e Donne

Aldo e Alessia: oltre il tradimento c’è di più, ma lei non molla

uomini e donne aldo alessiaUomini e Donne: Aldo e Alessia non sono tornati insieme

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono tornati a Uomini e Donne. I due si sono fatti vedere alla corte di Maria De Filippi per parlare pubblicamente della crisi che li ha colpiti la scorsa estate e che li ha portati a dividersi. In realtà, la coppia è ancora molto unita visto che di mezzo c’è il piccolo Niccolò, nato circa un anno fa. Negli studi di Uomini e Donne Alessia ha rivelato di essere rimasta a vivere a Catania, la città del marito, proprio per amore e rispetto del figlio. Non solo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha spiegato che i mesi passati non sono stati facili e che il lavoro ha generato stress e liti che hanno portato ad una rottura nel matrimonio con Aldo Palmeri.

Uomini e Donne: Aldo non vuole tornare insieme ad Alessia

Nell’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, Aldo Palmeri ha fatto sapere che non era intenzionato a svelare tutto sui social ma il messaggio di mea culpa è nato dopo che qualcuno ha cominciato a fare insinuazioni. Su domanda di Gianni Sperti, Alessia Cammarota ammette di amare ancora molto il marito, nonostante il tradimento ricevuto. Aldo però precisa che la relazione è finita non solo perché lui è stato con un’altra ma anche perché sentiva che il sentimento era ormai finito. Alessia conosce bene la situazione ma confessa a Maria De Filippi di sperare ancora in un suo ripensamento e di poter dare una seconda chance alla loro famiglia.

Uomini e Donne, Aldo e Alessia: il consiglio di Maria De Filippi

Maria De Filippi è molto dispiaciuta della situazione ma invita Aldo Palmeri a non illudere la moglie Alessia Cammarota, soprattutto se i suoi sentimenti sono effettivamente cambiati. L’ex tronista ascolterà il consiglio della conduttrice o tornerà tra le braccia della sua ex corteggiatrice?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top