Connect with us

Uomini e Donne

Aldo e Alessia: novità sulla gravidanza e sul nome del bebè

Aldo-Palmeri-e-Alessia-Cammarota-Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: come procede la gravidanza?

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono di certo una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Tutti i fan del loro amore sanno quanto tortuoso sia stato il loro percorso all’interno del programma condotto da Maria De Filippi, che tuttavia è riuscito a trovare un bellissimo lieto fine. Aldo e Alessia hanno coronato il loro sogno d’amore sposandosi e ora sono in attesa del primo bebè, la cui nascita è prevista per giugno. Ma come procede la gravidanza per la bellissima Alessia? Nonostante le prime, normalissime notti insonni, che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha commentato con la simpatica frase “da grande vuole fare l’acrobata#mamma e papà svegli“, tutto procede per il meglio. Alessia, più bella che mai col pancione, segue Aldo ovunque, come qualche giorno fa quando il futuro papà ha partecipato ad una partita di beneficenza a Catania.

Aldo e Alessia: quale sarà il nome del bambino?

Molti i fan accorsi non solo per partecipare all’evento benefico, ma anche per rivedere da vicino i propri beniamini. Non sono infatti mancate le testimonianze di coloro che li hanno incontrati per un saluto o semplicemente per scattare una foto assieme, e che li hanno definiti “stupendi”. Tra questi c’è stato anche chi è riuscito a rubare un nuovo dettaglio riguardante il futuro nascituro, che per un simpatico gioco di pronuncia è stato per ora appellato “Pundino“. Ma proprio sul nome sembra che Aldo e Alessia siano ancora lontani dalla scelta di quello effettivo: non c’è ancora quello che ha quindi fatto breccia nel loro cuore.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: una “favola unica”

Una storia su cui molti non avrebbero scommesso riguardando le puntate del trono di Aldo, ma che si è invece rivelata una “favola unica“, come i fan della coppia amano chiamarla. Non ci resta che attendere ora questi pochissimi mesi per gioire assieme a loro del bellissimo evento che li renderà genitori.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top