Connect with us

Uomini e Donne

Aldo e Alessia, non è finita? Il gesto della Cammarota confonde

aldo e alessiaUomini e Donne, Aldo e Alessia ancora vicini: il gesto conferma

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri ancora una volta al centro del gossip. Da qualche tempo, dopo un lungo silenzio, anche l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di fare ritorno sui social. Pur di rado, Aldo ha ritrovato complicità con Instagram e con i suoi fan pubblicando qualche scatto, ed è proprio l’ultimo di questi ad aver suscitato qualche nuova critica. Nello scatto in questione, Aldo mostra per la prima volta al pubblico social suo figlio, il piccolo Niccolò e scrive “Perchè tu sei cosa bella e non meriti del male”. La scelta di mostrarlo per la prima volta ha diviso però il web tra chi l’ha criticato per aver pubblicato la foto di un bambino così piccolo e chi invece vi ha trovato in questo gesto solo grande amore.

Aldo e Alessia: le critiche per Palmeri e il commento della Cammarota

Finora Alessia Cammarota, che nei suoi post è spesso con il piccolo Niccolò al suo fianco, non aveva mai mostrato il volto del bambino, ed è forse stata anche questa differenza ad aver scaturito le critiche dei fan per Aldo. Ciò che, tuttavia, ha maggiormente stupito è il messaggio che la Cammarota ha lasciato come commento alla foto col suo ex marito e suo figlio. “I miei due pesciolini” commenta Alessia Cammarota, un appellativo affettuoso che sorprende soprattutto nei riguardi di Aldo, con il quale sappiamo essere tutto finito. Palmeri, stando agli ultimi gesti social, ha ritrovato l’amore con un’altra affascinanate ragazza catanese, eppure questo sembra non aver minato l’affetto di Alessia.

Aldo e Alessia, non è ancora finita per l’ex coppia?

Rimane poco chiaro cosa ci sia attualmente tra Aldo e Alessia ma, soprattutto, quali siano i sentimenti di Palmeri verso la sua ex moglie. Dalla parte di Alessia, invece, è inevitabile notare che l’amore non sia ancora scomparso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top