Connect with us

Televisione

Aldo e Alessia: le ultime novità sul Keep Up – Catania

aldo-alessiaUomini e Donne, Aldo e Alessia: il Keep Up – Catania.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono sempre più impegnati nella gestione del Keep Up, il locale che hanno aperto a Catania. A discapito di quanto si possa pensare, è proprio la coppia a gestire il tutto, con l’aiuto di uno staff efficiente. Aldo, spesso, si cimenta nella realizzazione di cocktail speciali ed originali, mentre Alessia quando è presente prende le ordinazioni e si ferma a fare due chiacchiere con i clienti. Forse è anche per questo motivo che sempre più persone si recano al Keep Up per bere un drink e approfittare della loro gentilezza. I due, infatti, non si tirano mai indietro per scattare una foto ricordo con i clienti. Il locale è aperto da poco, ma ha già raggiunto un notevole successo che li ha portati alla realizzazione delle prime collaborazioni e rapporti professionali. Ad annunciarlo è proprio lo staff del Keep Up tramite la pagina ufficiale Facebook.

Keep Up – Catania: aperitivo a base di pesce.

Giovedì 3 settembre, presso il Keep Up in Via Messina 208 a Catania, si terrà il primo evento in collaborazione con il Quarticciolo Ristorante. Si tratta di un aperitivo di pesce dove i cocktail della casa saranno accompagnati da invitati stuzzichini a base di pesce preparati, appositamente per l’occasione, dallo staff del ristorante. Una novità che ha già fatto venire l’acquolina in bocca a molti che hanno subito assicurato la loro presenza. Sicuramente si tratta del primo di molti eventi e collaborazioni per il locale di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota che sono sempre più soddisfatti dei risultati ottenuti.

Aldo e Alessia: la vita con Niccolò.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono, da poco, diventati genitori del piccolo Niccolò che occupa le loro giornate con i suoi sorrisi e le sue prime esperienze. La bella ragazza ha commentato com’è cambiata la sua vita da quando è diventata mamma, in modo simpatico e che molte mamme hanno condiviso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top