Connect with us

Uomini e Donne

Aldo e Alessia: la novità e l’ultimo scatto prima del parto

Aldo-e-Alessia-SelfieGossip, Aldo e Alessia: quando nasce il figlio?

Manca davvero poco all’arrivo del piccolo Palmarota, come i fan hanno affettuosamente soprannominato la coppia formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Come annunciato poco fa dall’ex tronista di Uomini e Donne su Instagram, è solo questione di ore e finalmente arriverà il tanto atteso evento. Il parto di Alessia è previsto ormai da giorni e, a quanto pare, accadrà nelle prossime ore. Parto a cui non mancherà l’amato Aldo Palmeri, che non vede l’ora di assistere ad un momento così importante. Dunque, siamo agli sgoccioli: tra domani e dopo domani finalmente potremo dare la notizia dell’arrivo dell’erede della tanto amata coppia di Uomini e Donne, che come sappiamo è in attesa di un maschietto. Intanto, altre novità importanti riguardano la vita professionale di Aldo e Alessia.

Aldo e Alessia: non solo il bebè, in arrivo anche il locale

La vita di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota ha subito dei notevoli cambiamenti nel giro di pochi mesi. Non solo il matrimonio e l’arrivo del primo figlio, che hanno coronato un amore grande e immenso, ma anche nuovi progetti professionali. Dopo un’iniziale convivenza a Roma, la coppia si è trasferita a Catania, città natale di Aldo, dove presto apriranno un nuovo locale. La notizia circolava già da un po’, tanto che l’ex protagonista di Uomini e Donne aveva pubblicato sui social alcuni scatti che lo immortalavano alle prese con un corso da barman. Ora l’annuncio ufficiale: il prossimo venerdì, 19 giugno, verrà inaugurato il primo locale di Aldo Palmeri che a quanto pare gestirà insieme alla moglie Alssia Cammarota.

Aldo e Alessia: tutto pronto per l’arrivo del bambino

Un mese davvero importante, quello di giugno 2015, per Aldo e Alessia: tra qualche ore la coppia conoscerà finalmente il loro piccolo erede, mentre una nuova avventura professionale è appena iniziata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top