Connect with us

Uomini e Donne

Aldo e Alessia: la Cammarota racconta dettagli della vita da mamma

alessia-cammarota1Alessia Cammarota: mamma felice e soddisfatta

Alessia Cammarota si è fatta conoscere come corteggiatrice di Uomini e Donne. Si è distinta per la sua vivace personalità, certo, ma anche per l’estrema raffinatezza estetica: la ragazza, infatti, si è sempre presentata estremamente curata, in ogni minimo dettaglio. Dai capelli, al trucco, passando per l’abbigliamento. Adesso, però, la vita di Alessia Cammarota è molto diversa da quella della ragazza che ha sceso le scale di Uomini e Donne intenzionata e determinata a conquistare il tronista Aldo Palmeri. Alessia Cammarota è, oggigiorno, prima di tutto una mamma. Come è cambiata la sua vita? A confessarlo è la stessa ex corteggiatrice, con un simpatico post sul proprio profilo Instagram. “Sai di essere mamma quando… prima sceglievi con cura i vestiti“, spiega la ragazza “mentre adesso acchiappi la prima maglietta al volo. Il colore è indifferente, tanto il nero va bene su tutto“. Insomma, Alessia Cammarota sceglie un post divertente per raccontare, a fan e follower, come sia cambiata la sua vita, da Uomini e Donne a oggi.

Alessia Cammarota: com’è la sua vita da mamma?

Alessia Cammarota sceglie di pubblicare, sul proprio profilo Instagram, un post che racconti, simpaticamente e parzialmente, la sua vita come neo-mamma. “Sai di essere mamma quando… tuo figlio è perfetto e tu sembri essere stata travolta da un tir“. L’ex corteggiatrice commenta così la battuta: “Mi hai stravolto la vita“, scrive rivolgendosi virtualmente al figlio “ma è la vita più bella del mondo“. Insomma, la vita di Alessia Cammarota, da ex corteggiatrice a neo-mamma, è sicuramente cambiata, lo ammette lei stessa. Ma il cambiamento è stato in meglio: la vita di Alessia Cammarota è infinitamente più ricca, e l’ex corteggiatrice stessa non esita a definirla la migliore tra quelle immaginabili. Alessia Cammarota non manca di aggiungere anche dei simpatici hashtag a margine del post. Oltre a “#cuoredimamma“, anche “#cambiamenti” e “#pesciolinosuperchic“, in riferimento al simpatico soprannome che la ragazza dà al suo bambino, “pesciolino“, appunto.

Alessia Cammarota: gossip e vita privata

Alessia Cammarota ha trovato l’amore a Uomini e Donne, innamorandosi, ricambiata, del tronista Aldo Palmeri. I due adesso vivono nella città natale del ragazzo, Catania e oltre ad avere aperto un locale hanno messo su famiglia. Dalla loro unione, infatti, è nato un bambino.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top