Skip to main content

aldo e alessia, la prima foto del bambinoAldo e Alessia, è nato il secondo figlio: la prima foto, il nome del bambino e la sorpresa del Palmeri

E’ nato il secondo figlio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Dopo tanta attesa finalmente la coppia di Uomini e Donne ha dato alla luce il loro bimbo. Dopo Niccolò, un altro piccolo farà parte della famiglia Palmeri. I fan, felicissimi dell’evento, non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con Aldo e Alessia. La Cammarota nelle ultime ore ha condiviso la prima foto riguardante il bambino. Nell’immagine si può notare la piccola manina del suo secondo figlio. Ma non solo, attraverso questa foto i fan hanno potuto finalmente scoprire il nome del bambino. Il secondo figlio di Aldo e Alessia si chiama Leonardo. Il pubblico ha apprezzato molto questo nome. Non mancano, infatti, i complimenti da parte dei loro fan, che non vedevano l’ora di conoscere i dettagli. Per ora Alessia si trova ancora in ospedale, poiché è trascorso poco tempo dal parto. Dopo le molteplici incomprensioni, la coppia è riuscita a superare tutte le difficoltà e a dare un fratellino al piccolo Niccolò.

Prima ancora di condividere la prima foto del suo secondo figlio, Alessia Cammarota ha anche pubblicato nelle Stories di Instagram una sorpresa da parte di Aldo. L’ex corteggiatrice ha condiviso una foto di un mazzo di fiori, taggando il Palmeri. Quest’ultimo, dunque, ha pensato bene di fare un bel pensiero per sua moglie, la quale ha dato alla luce il loro secondo figlio. Molto apprezzato è il gesto di Aldo, il quale aveva tempo fa deluso tutti. Infatti, ricordiamo che la coppia si era separata a causa di un tradimento da parte del Palmeri. Fortunatamente i due sono riusciti a superare tutte le difficoltà e a dimostrare che il loro è davvero un grande amore.

Aldo e Alessia: l’amore continua, il Palmeri sorprende tutti

Tanta felicità nella famiglia Palmeri. L’arrivo del piccolo Leonardo sembra aver rafforzato ancora di più l’amore di Alessia e Aldo, che già avevano allargato la loro famiglia con Niccolò. Intanto, i fan sperano di vedere presto la coppia ospite nel programma di Maria De Filippi, dove si sono conosciuti. Qui potranno fare il loro annuncio ufficiale sull’arrivo di Leonardo.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.