Connect with us

Uomini e Donne

Aldo e Alessia genitori: l’importante annuncio per i fan

aldo-e-alessiaUomini e Donne, Aldo e Alessia: un’importante comunicazione per i fan

Una notizia davvero molto lieta ci ha accompagnato in questi ultimi due giorni: due noti protagonisti di Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, sono diventati mamma e papà. E’ infatti nato lo scorso 17 giugno il piccolo Niccolò, scatenando la felicità dei numerosissimi fan della coppia che ora gode dei primi momenti assieme al frutto del loro amore. Ma quando si diventa genitori si sa, iniziano nuove e bellissime responsabilità che riempiono la giornata; ecco perché Aldo ha deciso di posticipare l’inaugurazione del suo locale, finora prevista per domani. Ad annunciarlo ai tanti fan è proprio lui con un messaggio postato sul suo profilo Facebook:  “A causa del lieto evento avvenuto la notte scorsa, ho ritenuto opportuno rimandare l’inaugurazione del locale! Scusate il disagio, ma inizia già il dovere da padre“.

Aldo e Alessia: rimandata l’inaugurazione del loro locale

Un appuntamento che viene quindi solamente rimandato di qualche giorno, come conferma il neo papà: “Vi aspetto Venerdì 3 Luglio, in via Messina 208 ore 19:30 (traversa angolo Boggi Milano affianco Caffè Europa) per l’inaugurazione del mio locale KEEP UP! Porta chi vuoi, dobbiamo fare il botto“. Un periodo davvero d’oro per l’ex tronista di Uomini e Donne, che oltre alla meravigliosa gioia del primo figlio, e all’amore con la sua Alessia, sta quindi coronando anche il suo sogno lavorativo.

Aldo e Alessia genitori: la nuova vita col piccolo Niccolò

E in attesa di questo nuovo importante evento, Aldo e Alessia hanno iniziato a condividere sui social e con i tanti fan prime dolcissime foto simbolo dell’immensa felicità che ha portato nella loro vita il piccolo Niccolò; immagini che hanno incuriosito i loro supporter, che ora si chiedono: “assomiglierà più a papà Aldo o mamma Alessia?”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top