Connect with us

Scelti per voi

Aldo e Alessia e la lettera a C’è Posta Per Te: un dettaglio fa infuriare i fan

Aldo e AlessiaAldo e Alessia alle Olimpiadi della Tv: la lettera a C’è Posta Per Te

Aldo e Alessia hanno fatto emozionare il pubblico di Mediaset nello studio di C’è Posta Per Te. La Cammarota ha scritto una meravigliosa lettera d’amore a suo marito dopo il periodo di crisi che hanno avuto. La causa fu un tradimento che lui stesso ammise pubblicamente. Per questo gli spettatori non ha assolutamente accettato che sia stata la ragazza a leggere quelle bellissime parole, anzi si aspettavano fosse proprio lui a farlo per farsi perdonare. Sui social infatti si possono leggere messaggi di accuse per entrambi: lei per l’ennesima volta ha fatto un passo verso di lui, lui per l’ennesima volta ha fatto fare un passo a lei.

Aldo e Alessia, la lettera a C’è Posta Per Te: i fan non apprezzano

“Aldo, la colpa non è tua se la corrente della crisi ti ha portato via”. Così ha scritto Alessia Cammarota nella sua lettera letta negli studi di C’è Posta Per Te. Sui social sono stati in tanti a criticare questo gesto perchè è stato visto come giustificare un tradimento. Sarebbe stato lui invece ad aver dovuto dire davanti a tutti quanto amasse in realtà sua moglie e a scusarsi per gli sbagli fatti. “Ti ha insegnato anche il significato della parola cornuta?”, “Aldo rottame per te solo le lame”, “Io non ci credo che tu ti stia prendendo la colpa Alessia” o “È tutto sbagliato! La lettera doveva scriverla Aldo ringraziando il signore di avere accanto una donna come lei”. Insomma sembra chiaro cosa si aspettava il pubblico dalla coppia e non è ciò che è andato in onda in queste Olimpiadi della Tv.

Olimpiadi della Tv: Aldo sotto accusa, Alessia apprezzata dal pubblico

Per Alessia Cammarota non ci sono state solo critiche. Infatti sono stati anche in tanti ad apprezzare il suo essere donna. Nonostante le sofferenze si è ancora fatta avanti per dimostrare a suo marito l’amore che prova per lui. Proprio come fece durante il loro incontro nello studio di Uomini e Donne mesi fa quando disse “Aldo è la mia metà, forse io ad oggi non sono la sua, ma lui è la mia”.

1 Comment

1 Comment

  1. Angelina damiano

    19 marzo 2017 at 11:59

    La vogliamo finire una volta per tutti con questi due? Non se ne può più. .Ma andate tutti Dove dico io…Aldo e Alessia ma cosa sono diventati ? Casi di stai? ???? Vergogna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top