Connect with us

Uomini e Donne

Aldo e Alessia dopo Uomini e Donne: sorprendenti risvolti dopo la crisi

aldo e alessia uomini e donneUomini e Donne, Aldo e Alessia: i nuovi risvolti dopo la crisi

Aldo e Alessia sono tornati in studio a Uomini e Donne per annunciare pubblicamente il loro ritorno di fiamma. La coppia ha reso così felice tutti i fan che, quando scoprirono della loro crisi, rimasero con l’amaro in bocca. Ad oggi, dopo l’ultima apparizione televisiva, la coppia torna a pubblicare nuove foto sui profili Instagram. Palmeri si è reso conto delle sue colpe ed ha chiesto scusa a sua moglie. La Cammarota, a sua volta, rivela di avere anche lei fatto degli errori che cercherà di non commettere più. Ad oggi, Aldo ha pubblicato un post davvero molto dolce e romantico con cui ha dimostrato come le cose, tra loro, stanno andando per il meglio.

Aldo e Alessia dopo Uomini e Donne: la foto che scatena i fan

L’ex tronista, su Instagram, ha condiviso una foto in cui stringe a sé sua moglie e la bacia. Il tutto è stato accompagna da una dolcissima dedica: “Stretta a me! #maipiùcontrocuore #maipiùcontroTE.” Insomma, Palmeri sembra aver messo la testa apposto ed ha riconosciuto così tanto le sue colpe, che ora sta mostrando in tutti i modi possibile il suo grande amore nei confronti della madre di suo figlio. Tra i commenti dei fan, ne sono emersi alcuni di persone note al mondo dello spettacolo.

Uomini e Donne, Aldo e Alessia insieme: la reazione dei fan all’ultima dichiarazione d’amore

Jack Vanore, opinionista di Uomini e Donne, ha commentato la loro foto scrivendo: “Siete la prova vivente che l’amore vince sempre su tutto!” La Cammarota, a questa bellissima dichiarazione, ha risposto con un semplice cuore. Tra gli altri commenti, è apparso anche quello di Lidia Vella, ex gieffina. Anche lei, come Palmeri viene da Catania. La ragazza, infatti, ha lasciato un cuore alla coppia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top