Connect with us

Uomini e Donne

Aldo e Alessia, cena a lume di candela? L’indizio che scatena i fan

aldo e alessiaUomini e Donne, Aldo e Alessia insieme a cena: le foto che scatenano i fan

Aldo e Alessia finiscono sempre per stare al centro dell’attenzione, anche se spesso involontariamente. L’ex coppia di Uomini e Donne sembra non essere poi cosi ex. I due hanno annunciato la loro separazione diversi mesi fa, ma da quel momento, sul web, ne sono successe di tutti i colori. Nelle ultime ore, una foto apparsa sul profilo Instagram di Palmeri è tornata a scatenare i fan. L’ex tronista, infatti, ha pubblicato una foto di due calici di vino davanti ad un caminetto. Inutile dire che, in breve, tutti i followers si sono chiesti con chi fosse. La risposta è poi arrivata dall’Instagram Stories della Cammarota.

Aldo e Alessia tornano insieme? La conferma non c’è, ma l’indizio social si

Aldo e Alessia non hanno ancora rivelato come stanno realmente le cose tra loro. La Cammarota, però, alcuni giorni fa disse che non è stato detto nulla perché fondamentalmente non c’è niente da svelare. In ogni caso, dopo la foto dei calici di Palmeri, è arrivato lo scatto dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La biondissima ragazza, ha pubblicato la foto di un dolce davanti ad un caminetto, lo stesso della foto di suo marito. Insomma, la location era la stessa, questo sembra essere ormai certo.

Uomini e Donne, Aldo e Alessia: cosa sta accadendo tra i due?

La Cammarota e Palmeri sembra si stiano frequentando nuovamente. E se il ritorno di fiamma non fosse vero, potrebbe essere che hanno deciso di riallacciare i rapporti e andare d’accordo per il piccolo Niccolò. I followers della coppia, in ogni caso, si dicono sempre più convinti del loro ritorno di fiamma. Mentre si attendono ulteriori indizi, sul web si inizia a vociferare che i due potrebbero essere ospitati durante la puntata speciale di Uomini e Donne, dove saranno presenti diverse coppie formatesi all’interno del programma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top