Connect with us

Uomini e Donne

Aldo e Alessia, cambio di look per la futura mamma

alessia_cammarotaAldo e Alessia, quando nasce il figlio?

Mancano ormai pochi giorni al lieto evento. Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono pronti per diventare mamma e papà e dare il benvenuto al loro piccolo Pundino. Per prepararsi al meglio, la bella Alessia ha deciso di cambiare look. Sul suo profilo Instagram veniamo a scoprire che Alessia ha detto addio ai suoi bellissimi capelli folti e lunghi, mentre ha deciso di optare per un taglio alle spalle più ordinato. Che abbia scelto questo nuovo look per comodità? D’altronde, si sa che quando si diventa mamme rimane poco tempo a disposizione per dedicarsi a se stessi. Con questo nuovo look, Alessia Cammarota ha voluto anche sottolineare un importante passaggio: quello che da ragazza la sta portando ad essere una donna, ma soprattutto una giovane mamma.

Aldo e Alessia: da Uomini e Donne a genitori.

L’amore tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota è nato a Uomini e Donne. I due rappresentano una delle coppie più amate che siano uscite dalla trasmissione. Il pubblico o ha amato o ha odiato Alessia, con lei non esistono mezze misure. Alla fine, però, la maggior parte della gente si è ricreduta e ha visto in Alessia una splendida ragazza che ha fatto il suo percorso televisivo fino a conquistare definitivamente il cuore di Aldo. La coppia si è sposata lo scorso dicembre con una cerimonia da fiaba. Per amore, Alessia ha lasciato il suo lavoro e la sua famiglia e si è trasferita in Sicilia, per seguire il suo Aldo. I due, adesso, sono pronti per diventare una famiglia a tutti gli effetti con la nascita del piccolo Pundino attesa a breve.

Aldo e Alessia presto genitori.

Ormai siamo agli sgoccioli, il piccolo bambino di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota è atteso per giugno e manca davvero poco. Nel frattempo, papà Aldo ha deciso di tornare sui banchi di scuola per poter studiare e diventare barista. Non ci resta altro che aspettare e vedere quando la bella Alessia darà alla luce il piccolo Pundino.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top