Connect with us

Uomini e Donne

Aldo e Alessia cambiano casa: tutti i dettagli

aldo_palmeri_alessia_cammarotaUomini e Donne, Aldo e Alessia: la nuova casa.

E’ senza dubbio un periodo pieno di novità quello che stanno vivendo Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, una delle coppie più amate di Uomini e Donne. I due sono diventati genitori lo scorso giugno del piccolo Niccolò, ma anche nel campo professionale hanno iniziato una nuova avventura con l’apertura del Keep Up, il loro locale a Catania. Ma i cambiamenti per Aldo e Alessia non finiscono qui. La bella famiglia, infatti, è pronta per cambiare casa e andare a vivere in una nuova location sempre, però, in Sicilia, ovvero la terra dove Alessia Cammarota ha deciso di trasferirsi per amore del suo Aldo Palmeri.

Aldo e Alessia si trasferiscono: la nuova casa.

E’ Alessia Cammarota a rendere noto il trasferimento. Lei, Aldo Palmeri e il piccolo Niccolò sono pronti per andare a vivere in una nuova casa. Per il momento, sappiamo davvero poco, ma viene spontaneo pensare che la nuova abitazione sarà più grande della precedente visto l’arrivo del bambino. Inoltre, sappiamo che sarà una casa molto glamour. La ragazza, infatti, ha condiviso sulla propria pagina Facebook una foto con un primo dettaglio: un quadro su tela bianca con la scritta Prada Marfa. Per le appassionate di Gossip Girl è impossibile non conoscerlo, si tratta del quadro presente nella casa di Serena Van Der Woodsen. Un vero e proprio must per chi vuole essere all’ultima moda. Anche il resto dell’arredamento sarà affidato alla bella Alessia?

Alessia Cammarota: la vita da mamma.

Alessia Cammarota è sempre più attiva ed in forma. Dopo la nascita del piccolo Niccolò non ha perso un attimo e si è subito messa al lavoro per aiutare Aldo Palmeri nella gestione del Keep Up, ma è anche tornata sul set fotografico. Adesso la ragazza si sta occupando della loro nuova casa e visto il suo essere molto social non mancheranno scatti della nuova maison Palmeri-Cammarota.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top