Skip to main content

Aldo Palmeri e Alessia CammarotaAldo e Alessia presto genitori bis: l’annuncio a Uomini e Donne

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono tra le coppie più amate di Uomini e Donne. Il loro percorso all’interno dello studio, che ha visto lui sul trono e lei a corteggiarlo, è stato molto turbolento e anche la scelta finale è stata decisamente fuori dagli schemi. La loro storia d’amore, però, ha appassionato tutti gli spettatori del programma, che non hanno smesso di seguirli nemmeno una volta finita la trasmissione. Tra i due il rapporto è diventato serio da subito, tanto che hanno deciso di convolare a nozze e di avere un bellissimo figlio, Niccolò. Dopo questi lieti eventi la situazione è un po’ degenerata e Aldo e Alessia hanno avuto un momento di crisi, dovuto ad incomprensioni e al tradimento di lui. Dopo un periodo in cui sono stati divisi, però, i due sono ritornati insieme e sembrano più innamorati di prima, tanto che hanno dato una bellissima notizia.

Aldo e Alessia aspettano il secondo figlio: l’annuncio in studio

Durante la registrazione del Trono Classico, con protagonisti Rosa Perrotta, Desirée Popper, Luca Onestini e Marco Cartasegna, Aldo e Alessia hanno annunciato di aspettare un secondo figlio. Maria, dopo aver parlato per un po’ del percorso degli attuali tronisti, ha lanciato un video della coppia. Ha iniziato con le immagini della loro storia, tutta tra alti e bassi, fino alla lettera di Alessia ad Aldo alle Olimpiadi della tv, che aveva fatto infuriare i fan, e alla voglia di tornare più forti, uniti ed innamorati di prima del loro momento no. Proprio per questo, la coppia si è sentita pronta a fare un passo importante, quello di avere un altro bambino. Ancora, però, non si sa se si tratterà di un maschietto o di una femminuccia.

Uomini e Donne: Aldo e Alessia diventano genitori per la seconda volta

Dopo un periodo di crisi in cui sembrava che tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota fosse tutto finito, la notizia data nello studio di Cinecittà ha messo a tacere ogni dubbio. Se l’ex tronista e l’ex corteggiatrice hanno deciso di avere un figlio significa che le incomprensioni tra loro sono davvero finite. Noi di Gossipetv facciamo i migliori auguri alla coppia.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.