Connect with us

Uomini e Donne

Aldo e Alessia addio: la drastica decisione della Cammarota

aldo e alessiaAlessia Cammarota dopo l’addio ad Aldo: l’ultima decisione stupisce

Sono trascorsi ormai alcuni giorni dall’annuncio con il quale Aldo Palmeri ha svelato di aver tradito sua moglie Alessia Cammarota e da quando quest’ultima lo ha confermato, cercando, tuttavia, di difenderlo dalle dure accuse del web che ancora non si placano. I fan della coppia e, in particolare di Alessia, continuano a lanciare dure accuse verso Aldo che, tranne che con un post poi subito cancellato, decide di non rispondere e continuare per la sua strada. Chi però decide di esporsi prendendo un’importante decisione è proprio Alessia che oggi ha deciso di chiudere il suo profilo Instagram.

Aldo e Alessia addio, la Cammarota lascia Instagram e riparte da se stessa

Pur essendo personaggi pubblici, sia Aldo che Alessia non sono mai stati presentissimi sui soci, Facebook o Instagram che sia. Hanno infatti vissuto la loro storia d’amore, soprattutto dopo la nascita del piccolo Niccolò, abbastanza lontana da questo mondo, ma oggi la Cammarota decide di dire ufficialmente addio al suo profilo Instagram che raccoglieva migliaia di fan. È molto probabile che Alessia voglia affrontare il grande dolore di questo periodo da sola, staccando dalle critiche al suo ex e dai troppi consigli dei fan che, probabilmente, non fanno che ricordarle cosa ha fatto Aldo.

Momento difficile per Alessia Cammarota: parole di dolore

Proprio qualche giorno fa la Cammarota ha eliminato da Instagram la sua foto del profilo (le scarpe delle sue nozze) per metterne quella di una frase breve quanto significativa: “Le donne forti sono quelle che hanno più bisogno di protezione. Perché sono stanche di lottare da sole“; e oggi, troppo stanca forse delle parole, Alessia decide di chiudere anche con i social e pensare solo a se e Niccolò.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top