Skip to main content

Aldo Palmeri ha tradito Alessia Cammarota: parla Irene Casartelli

C’è ancora qualcuno che stenta a credere che tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sia tutto finito: quella del tradimento dell’ex tronista è stato infatti un colpo durissimo per i fan della coppia di Uomini e Donne da pochi mesi genitori del piccolo Niccolò, e molti sono i volti noto del programma che, negli ultimi giorni, stanno dicendo la loro su questa rottura. Dopo il duro e lungo sfogo di Tara Gabrieletto, a dire la sua su Aldo e Alessia è proprio un’ex rivale della Cammarota, corteggiatrice di Aldo a Uomini e Donne: Irene Casartelli.

Aldo e Alessia addio, Irene incredula: le sue parole

Dopo la sua avventura a Temptation Island, sove si è molto avvicinata al fidanzato Luca Lantieri, Irene intervistata dal Vicolo delle News, dice la sua sul tradimento di Aldo e la rottura con Alessia dopo aver ricordato il suo percorso a Uomini e Donne: “Ho un bellissimo ricordo di Uomini e Donne, è stata un’esperienza bella e forte da reggere, viste le innumerevoli critiche rivoltemi – poi parla dell’ex coppia – Ho saputo tramite i social del tradimento di Aldo e non ci credevo che lui fosse arrivato a fare una cosa del genere… mi spiace molto, spero che un giorno Alessia lo perdoni, anche se ne dubito, ma mai dire mai”.

Irene Casartelli si svela: il rapporto con Mattia Morelli

Solidale con Alessia (sulla quale ci sono importanti novità), Irene esprime tutta la sua sorpresa nello scoprire ciò che Aldo le ha fatto, poi però passa a parlare dei suoi di sentimenti per l’ex di Anna Munafò, Mattia Morelli, sul quale rivela: “Io e Mattia ci siamo conosciuti sul set fotografico di Caraibybeach e da lì è iniziata la nostra conoscenza, stiamo condividendo parecchi momenti insieme e stiamo bene. Mattia è un bellissimo ragazzo, sia dentro che fuori, con sani principi, umile e solare. Caratterialmente ci assomigliamo tanto”. Insomma, se son rose fioriranno.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.