Connect with us

Uomini e Donne

Aldo e Alessia di Uomini e Donne: secondo figlio e nuovo locale in arrivo

aldo e alessia 2017Aldo e Alessia di Uomini e Donne: secondo figlio in arrivo per la coppia e nuovo locale dopo il Keep Up

Alessia Cammarota è incinta di Aldo Palmeri! Secondo figlio per la coppia di Uomini e Donne, dopo la nascita del primogenito Niccolò avvenuta nel 2015. La gravidanza arriva dopo un momento piuttosto difficile. I due si sono lasciati la scorsa estate a causa di un tradimento di lui per poi tornare insieme qualche mese fa. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice alla fine si sono ritrovati e hanno deciso di non divorziare. L’arrivo di un altro bebè ha scatenato le malelingue e le critiche ma Aldo e Alessia hanno difeso con le unghie e con i denti la propria famiglia.

Uomini e Donne: Alessia Cammarota incinta di Aldo Palmeri per la seconda volta

“Entrambi i nostri figli sono stati voluti, sono stati fatti con la testa e con tanto amore” ha dichiarato Alessia Cammarota in un’intervista radiofonica a Non Succederà Più, in onda su Radio Radio. In questo modo la giovane ha messo a tacere chi ha accusato la coppia di aver fatto un altro figlio senza pensarci troppo, travolti soltanto dalla passione ritrovata dopo il tradimento. E proprio sul tradimento, la moglie di Aldo è stata perentoria: “Tutto serve nella vita e anche questo è servito. È stata un’ulteriore prova che siamo fatti per stare insieme, che siamo l’uno la metà dell’altro”. Molto simili le parole di Palmeri che su Instagram ha sottolineato la forza del suo matrimonio e della moglie che in tutta la faccenda si è dimostrata una grande donna.

Aldo e Alessia di Uomini e Donne al settimo cielo: due grandi novità in arrivo

Il secondo figlio di Aldo e Alessia nascerà a ottobre. Ma potrebbe arrivare pure prima, magari un mese in anticipo come accaduto a Niccolò. Intanto, la coppia si dà da fare con il lavoro e con il locale che hanno aperto insieme a Catania, il Keep Up. Gli affari vanno così bene che molto probabilmente la Cammarota e Palmeri cominceranno a gestirne un altro. “Siamo molto complici lavorativamente parlando, siamo una forza. Ci impegniamo a 360 gradi per dare il massimo ai nostri clienti” ha confidato la Cammarota.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top