Connect with us

Uomini e Donne

Aldo e Alessia tradimento: la Cammarota difende Palmeri

aldo e alessiaAldo e Alessia si sono lasciati per un tradimento: le dichiarazioni della Cammarota

È ufficialmente finito il matrimonio tra Aldo e Alessia, coppia nata a Uomini e Donne. Palmeri ha ufficialmente ammesso le proprie colpe, spiegando di aver tradito la moglie conosciuta alla corte di Uomini e Donne. Nonostante ciò, Alessia ha voluto spendere due parole sulla vicenda, difendendo l’ormai ex marito. “Aldo mi ha parlato e l’ha fatto col cuore in mano. Ha confessato senza troppi fronzoli, mi ha confessato tutto ciò che doveva confessarmi e l’ha fatto a me, tra le 4 mura di casa. Nessun tradimento da mesi, nessuna nuova fiamma: uno scivolone punto, dettato da un cambio di sentimenti che io , nonostante l’evidenza , mi imponevo di non vedere” inizia così la lunga spiegazione della Cammarota su Facebook.

Aldo e Alessia si sono lasciati: parla la Cammarota

 “Non si sbaglia da un giorno all’altro, avrò sicuramente fatto anche io qualcosa per portarlo a questo. Gli errori sono sempre al centro, non pendono mai da una parte o dall’altra e io non sono l’agnellino!” ha poi scritto Alessia Cammarota, per poi aggiungere: “Non toccatelo mai e poi mai come padre, non ve lo permetto, lo ripeterò fino allo sfinimento: è un papà esemplare. Ha tradito me, no nostro figlio.

Aldo e Alessia: la risposta alle accuse

L’ex moglie di Palmeri ha poi voluto rispondere a chi li ha accusati negli ultimi giorni di aver bruciato troppo le tappe una volta finita l’esperienza a Uomini e Donne: “Nicco è stato concepito con amore, con consapevolezza! Con un amore che pochi di voi proveranno mai nella vita! Qualcuno ha scritto:”L’unico errore è stato mettere al mondo un figlio”; tacete, fate silenzio! Nostro figlio è il miracolo più bello che potessimo mai ricevere ed è la cosa migliore che potessimo mai fare. Io e Aldo …nonostante tutto, nonostante il dolore , nonostante la delusione, avremmo sempre rispetto l’uno dell’altro perché lo dobbiamo a nostro figlio”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top