Connect with us

Uomini e Donne

Aldo e Alessia sono tornati insieme: il gesto di Palmeri conferma

aldo e alessiaUomini e Donne, Aldo e Alessia sono tornati insieme? La conferma nelle ultime novità

Una storia che continua a stupirci quella che ha come protagonisti Alessia Cammarota e Aldo Palmeri. Iniziata a Uomini e Donne, quella tra il tronista e la bionda corteggiatrice si è poi conclusa con una tormentata scelta e con le successive nozze. Aldo e Alessia sono poi diventati genitori del piccolo Niccolò ma, alcuni mesi fa e proprio a Uomini e Donne hanno annunciato la loro rottura. Gli ultimi aggiornamenti sulla coppia, che tanto ha fatto sognare gli appassionati dello show di Maria De Filippi, sembrano tuttavia mettere un punto a questo addio e aprire una nuova pagina. Pare cosa ormai quasi certa che Aldo e Alessia siano tornati insieme.

Aldo e Alessia di nuovo insieme: il gesto di Palmeri stupisce

Se negli ultimi tempi si è parlato di un nuovo amore per Aldo Palmeri (confermato anche da molti avvistamenti dell’ex tronista con questa affascinante ragazza), sono molti gli indizi che confermano che lui sia tornato insieme ad Alessia. In primis, su Instagram Aldo ha smesso di seguire Veronica, il suo presunto nuovo amore. Il riavvicinamento di Aldo e Alessia negli ultimi tempi è apparso lampante ai fan: uno scatto fianco a fianco, poi un video che li vede insieme al loro locale, ancora un altro video in cui si scambiano baci e carezze. Aldo e Alessia hanno riallacciato i rapporti e non solo per il bene del piccolo Niccolò. L’amore di Alessia, nonostante la rottura, è sempre stato palese, ma è l’ultimo gesto di Aldo a confermare che i due siano tornati insieme.

Aldo e Alessia, il ritorno di fiamma è (quasi) confermato

Proprio nell’ultimo video postato da Alessia Cammarota su Instagram Stories, vediamo Aldo al lavoro nel suo locale e, alla mano sinistra, tantissimi notano il ritorno della fede al dito. Un gesto che inevitabilmente è stato interpretato come la conferma del ritorno di fiamma tra Alessia e Aldo. Manca solo il loro annuncio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top