Connect with us

Uomini e Donne

Aldo e Alessia si amano ancora: l’ultima conferma social

aldo e alessiaUomini e Donne, Aldo e Alessia sempre più vicini: l’ultimo gesto

Aldo e Alessia, dopo Uomini e Donne, sono tornati al centro dell’attenzione da diverse settimane. La loro separazione aveva lasciato tutti senza parole, ma ormai pare essere sempre più vicino il ritorno di fiamma. Su web, infatti, si fa sempre più insistente la voce che li vedrebbe di nuovo innamorati. La Cammarota ha cercato di placare gli animi dei fan spiegando che, per il momento, non hanno nessuna novità da annunciare. In ogni caso, l’ultimo gesto social dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornato ad incuriosire tutti i followers. La moglie di Aldo, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto di un regalo acquistato proprio per Palmeri. A stupire tutti, poi, ci ha pensato anche l’ex tronista.

Aldo e Alessia tornano insieme? Prima la smentita, poi il gesto d’amore

La Cammarota pare aver fatto un gran bel regalo a Palmeri. Su Instagram, infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne scrive: “… Poi dici che non ti penso #lamentoso!” Inutile dire che, in pochi minuti, si è scatenato il caos tra i fan. L’ex tronista, poi, ha deciso di sorprendere sua moglie e non solo scrivendo: “Mi sento in difetto… è proprio vero, sei troppo per me.” Insomma, cosa sta accadendo tra i due?

Uomini e Donne, Aldo e Alessia: cosa sta accadendo tra i due?

L’ex coppia di Uomini e Donne non sta facendo più capire nulla ai suoi fan. I due, sono tornati insieme o no?! Ogni indizio social, in ogni caso, pare confermare il ritorno di fiamma. L’ex tronista ha smesso di seguire quella che era la sua presunta fidanzata dopo essersi lasciato con la Cammarota. E’ ormai da settimane, infatti, che Palmeri e sua moglie, sui social, sembrano essere tornati complici come lo erano prima della separazione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top