Connect with us

Uomini e Donne

Aldo e Alessia nella bufera: Palmeri difende la scelta della moglie

Aldo Palmeri Alessia CammarotaAldo Palmeri e Alessia Cammarota di nuovo genitori: arrivano le critiche

Aldo e Alessia sono stati ospiti di una trasmissione radiofonica ed hanno annunciato che presto saranno genitori per la seconda volta. In molti sono stati contenti di questa notizia, ma molti altri l’hanno criticata. C’è chi ha visto la dolce attesa come una tecnica della Cammarota per recuperare il rapporto quasi andato in frantumi dopo il tradimento del marito. Altri hanno persino detto che dare la notizia ora è stato soltanto un modo per far parlare nuovamente di loro e fare business. Altri ancora hanno detto che la coppia ha voluto un secondo bimbo solo per avere più soldi dallo Stato. Oltre a tutto ciò molti non si spiegano come la ragazza possa aver dato una seconda possibilità ad Aldo e sopratutto farsi mettere nuovamente incinta. Il catanese non ne ha potuto più ed ha risposto sulla sua pagina Facebook.

Alessia sotto attacco: Aldo risponde alle critiche

Le continue critiche rivolte alla coppia dopo che hanno annunciato della gravidanza di Alessia non hanno lasciato indifferente il marito che ha risposto una volta per tutte. “Chi compagno/a, mettiamo per di più già genitore, possa mai pensare di fare un secondo patuffolo solo per tenersi accanto il proprio o la propria partner, come se il primo casomai fosse, non “legasse” abbastanza, o che possa volerlo uno dei due e non entrambi?!”, ha scritto il siciliano per rispondere a chi diceva che Alessia lo avesse fatto solo per salvare il matrimonio. Poi ha continuato: “E poi.. chi genitore o figlio possa pensare mai che i figli si facciano per scopo di lucro?! Perché, se così fosse, per mantenersi uno/a dovrebbe fare figli fino a quando non invecchia, e magari continuare per 40 anni dal concepimento del primo genito, così da avere abbastanza contributi versati da prenderci pure la pensione”.

Alessia e Aldo di nuovo insieme: Palmeri si confessa

Sempre nello stesso messaggio Aldo ha voluto raccontare come si sente ora che è tornato con Alessia ed avranno un secondo bambino. Ancora si vergogna per quello che ha fatto e ringrazia la moglie per non aver mai smesso di credere in loro. Lei è stata l’unica ad aver lottato per questo amore ed ora che si sono ritrovati non può accettare di sentire certe critiche che le vengono rivolte. La Cammarota dovrebbe ricevere solo complimenti per la forza che ha avuto e non insulti. Per questo motivo ha scritto quel messaggio dopo aver fatto parlare lei ogni volta, anche alla lettera delle Olimpiadi della tv quando tutti si aspettavano fosse Palmeri a parlare per farsi perdonare dei vecchi errori.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top