Connect with us

Uomini e Donne

Aldo e Alessia, l’amore è tornato: il video del riavvicinamento

aldo palmeri e alessia cammarotaUomini e Donne, Aldo e Alessia sempre più vicini: la conferma in un video

Aldo e Alessia hanno appassionato tutti i fan di Uomini e Donne. Una volta annunciata la loro rottura, il pubblico è rimasto senza parole e con l’amaro in bocca. I Palmarota (così si fanno chiamare i fan della coppia) non si sono mai dati per vinti, sperando fino all’ultimo ad un possibile ritorno di fiamma. Ad oggi sembrano esserci nuove e buone notizie. Alcuni giorni fa, sul web, si è iniziato a parlare di un possibile riavvicinamento. La fiamma, tra i due, sembra essersi riaccesa. A confermare il tutto è un indizio social che arriva proprio dal profilo Instagram di Alessia. La Cammarota, intanto, ha cambiato look ed ogni giorno appare sempre più bella.

Aldo e Alessia tornano insieme: la conferma dai social

Aldo e Alessia sono una delle coppie più seguite dai telespettatori di Uomini e Donne, soprattutto perché hanno dimostrato di essere una delle più vere. I due, dopo il matrimonio, hanno suggellato il loro grande amore con la nascita del loro primo figlio. Palmeri e la Cammarota, poi, hanno annunciato la fine della loro storia ed oggi, dopo diversi mesi, sono tornati a sorprendere i fan. Alessia, su Instagram Stories, ha pubblicato un video mentre è da un tatuatore insieme a Palmeri.

Aldo e Alessia insieme: il video su Instagram

Alessia ha deciso di farsi un nuovo tatuaggio e ad accompagnarlo, da quanto appare sul video di Instagram, è stato proprio suo marito. Mentre la Cammarota è sembrata visibilmente sofferente dal dolore per il suo nuovo tatuaggio, Palmeri la guardava con un dolce sorriso. I due, perciò, sembra stiano provando a ricostruire pian piano il loro matrimonio, forse anche per il loro piccolo Niccolò. Per il momento, però, dalla coppia non è ancora arrivata alcuna conferma e/o smentita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top