Connect with us

Scelti per voi

Aldo e Alessia dopo la lettera a Uomini e Donne: il gesto d’amore di lui

aldo e alessia dopo la letteraAldo e Alessia la lettera a Uomini e Donne: Palmeri risponde alle critiche

Aldo e Alessia hanno lasciato il segno alle Olimpiadi della Tv-Speciale Uomini e Donne. Non a caso la Cammarota ha vinto la sfida delle lettere a C’è posta per te. Ma cosa è successo dopo quell’emozionante gesto? Palmeri ha deciso di rispondere pubblicamente alla moglie e mettere così a tacere tutte le critiche nate dopo la messa in onda del programma. A parecchi telespettatori, infatti, non è andato giù il fatto che sia stata l’ex corteggiatrice a scrivere quella missiva anziché il siciliano, reo di aver tradito la giovane. L’imprenditore si è lasciato andare ad una romantica dedica ad Alessia, chiarendo di amare alla follia la madre del figlio Niccolò nonostante i problemi e le incomprensioni degli ultimi mesi.

Uomini e Donne: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono tornati insieme

“Oggi, come una volta, NOI! Ti amo” con questa romantica dedica Aldo Palmeri ha pubblicato su Instagram un vecchio scatto che lo ritrae insieme alla moglie Alessia Cammarota. Un gesto che è stato subito accolto con gioia dai fan della coppia che hanno sofferto in passato per la loro, seppur breve, rottura. Un gesto con il quale l’ex tronista ha voluto zittire tutti coloro che lo avevano criticato per il comportamento tenuto ai danni della napoletana. Aldo ha capito i suoi sbagli, è tornato indietro e ha riunito la sua famiglia. Con grande soddisfazione da parte di Alessia che non ha mai smesso di credere in questo grande amore nato alla corte di Maria De Filippi nel 2014.

Aldo e Alessia, speciale Uomini e Donne: le parole della lettera

“A volte per ritrovarsi bisogna perdersi, quasi del tutto. Lo hai scritto poco tempo fa e non potevi trovare parole migliori amore mio per fotografare la nostra storia che per fortuna ha ricominciato a navigare dopo una burrasca in mare aperto, un maremoto che mi ha fatto cadere sott’acqua, perdere i sensi e mi ha spinto in un abisso di un dolore che pensavo non finisse mai” ha scritto Alessia in alcuni passaggi della sua lettera. E poi: “Mi stavo rassegnando alla parola fine che non avrei mai pensato di scrivere , quando sei tornato con la voglia e la determinazione di rimettere in sesto i nostri cuori che sono andati in frantumi”. Una missiva profonda e toccante e allo stesso tempo la migliore per Alfonso Signorini che, nel corso della puntata speciale, l’ha preferita a quelle di Gemma Galgani e Eugenio Colombo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top