Connect with us

Uomini e Donne

Aldo e Alessia festeggiano San Valentino insieme: il regalo dell’ex tronista

uomini e donne aldo alessiaUomini e Donne, Aldo e Alessia sono tornati insieme, il regalo di San Valentino

Non ci sono più dubbi ormai: Aldo e Alessia di Uomini e Donne sono tornati insieme. L’ultima prova del ritorno di fiamma è fornita dalla stessa Cammarota che si prepara a festeggiare San Valentino con il marito. L’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi ha condiviso su Instagram Stories lo scatto di un grande regalo, con tanto di fiocco giallo. “San Valentino in anticipo” ha scritto Alessia, che ha taggato Aldo. Dunque, una sorpresa da parte di Palmeri che è tornato sui suoi passi dopo aver ammesso, la scorsa estate, di aver tradito la moglie.

Aldo e Alessia di Uomini e Donne festeggiano San Valentino insieme

L’annuncio ufficiale non è mai arrivato ma sono bastate le foto, i like e le dediche d’amore a far capire che Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono tornati insieme. I due, con tutta probabilità, hanno capito di amarsi ancora e di dare una seconda possibilità al loro matrimonio. Senza dimenticare la presenza del piccolo Niccolò, che finalmente ha i genitori riuniti. Proprio di recente la mamma del bambino ha condiviso una foto che li ritrae insieme al papà. Uno scatto che ha commosso tutti i fan, ben felici di rivedere i propri beniamini di nuovo riuniti. Resta ora da capire quando i diretti interessati confermeranno la novità visto che fino ad ora le parole della bella napoletana sono state altre. “Non fraintendete” ha avvertito Alessia sui social ma tra regali e cene a lume di candela non è facile nascondere la realtà delle cose.

Uomini e Donne, Aldo e Alessia festeggiano San Valentino lontano dalla tv

Aldo e Alessia sono pronti a trascorrere la Festa degli Innamorati lontano dalla tv. La coppia non è infatti nello speciale di San Valentino di Uomini e Donne al quale hanno preso parte altri ex protagonisti della trasmissione. Nello specifico si tratta di: Eugenio e Francesca, Andrea e Giulia, Claudio e Mario, Clarissa e Federico, Riccardo e Camilla, Claudio e Ginevra.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top