Connect with us

Uomini e Donne

Aldo e Alessia: ecco come sono riusciti a tornare insieme

Uomini e Donne, Aldo e Alessia parlano della loro relazione

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota si sono conosciuti a Uomini e Donne qualche anno fa. I due sono convolati a nozze ed hanno anche un bimbo, il piccolo Niccolò. Qualche mese fa hanno vissuto un periodo di crisi, dopo che Aldo ha ammesso di aver tradito sua moglie. Dopo aver capito gli errori commessi, però, il ragazzo è tornato sui propri passi ed ora la coppia ha finalmente ritrovato la felicità. Dopo essere stati ospiti nella scorsa puntata del programma di Maria De Filippi, i due hanno fatto delle confessioni sulla loro storia d’amore nel backstage.

Aldo e Alessia dopo Uomini e Donne: la loro storia d’amore

“C’è stato un momento di crollo e poi uno di ripresa. -hanno raccontato Aldo ed AlessiaAd oggi siamo felici e ci stiamo lavorando. Stiamo iniziando un nuovo percorso fatto di due persone che si conoscono veramente. È giusto che due persone che si promettono eterno amore mantengano questa promessa. Dagli errori si impara”. La coppia ha spiegato quanto sia stato difficile affrontare la crisi e quanto entrambi abbiano sofferto, ma poi le cose si sono concluse per il meglio. La loro forza più grande è stata il piccolo Niccolò che in un modo o nell’altro è riuscito a tenerli uniti.

Uomini e Donne, Aldo e Alessia si raccontano

“Sì, è tornato il sereno, ma c’è un lavoro ed è giusto che venisse detto. -hanno confessato i due a Uomini e DonneNon si condividono solo le cose brutte o solo le cose belle. Si condivide tutto. Noi non ci rimproveriamo relativamente al fatto che nostro figlio è una fortuna che non l’abbia sentito. Speriamo solo che un giorno quando vedrà tutto questo lui sia non dico orgoglioso ma noi saremo pronti a raccontargli la verità, quello che è giusto che lui sappia e quello che è giusto che lui non sappia”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top