Skip to main content

Alberto Gilardino ed il suo nuovo tatuaggio: Peppa Pig.

Di certo non è una novità il fatto che la maggior parte dei calciatori sia piena di tatuaggi: tribali, nomi di persone per loro importanti, portafortuna. Ma questa volta a stupire è il nuovo tatoo di Alberto Gilardino. L’attaccante del Genoa, infatti, si è fatto tatuare un soggetto insolito per uno sportivo: Peppa Pig. La scelta è un omaggio alle sue tre bambine, Ginevra, Gemma e Giulia che sono grandi appassionate del cartone animato britannico. In questo modo ci è possibile scoprire un lato inedito del calciatore, un lato tenero che lo caratterizza. Alberto Gilardino, infatti, con questa scelta ha deciso di portare sempre con sè le sue figlie. Anche quando un ritiro oppure una partita lo tengono lontano da casa, a lui basterà guardare il suo avambraccio sinistro per trovare il sorriso.

Alberto Gilardino: calciatore fuori dal comune.

Ma non è solo il nuovo tatuaggio a fare di Alberto Gilardino un calciatore fuori dal comune. Il bomber di Biella, infatti, si è sempre distinto dai suoi compagni anche nella scelta della donna con cui passare il resto della sua vita. Ha allontanato il binomio calciatore – velina, per amore di una ragazza normale, Alice Bregoli. Alberto ed Alice si sono conosciuti nel 2002 a Madonna di Campiglio, undici anni di amore con la A maiuscola, coronati dalla nascita di tre bellissime bambine: Ginevra, nata il 2 marzo 2008, Gemma, nata il 19 marzo 2011 e Giulia, nata il 4 settembre 2012. Alice, laureata in Economia e Commercio, sostiene sempre il marito, ma con discrezione. E’proprio la riservatezza a caratterizzare questa coppia: niente gossip, ma solo amore e tranquillità.

Alberto Gilardino: bomber al Genoa, futuro alla Juventus?

Nel frattempo, la vita calcistica di Alberto Gilardino prosegue a gonfie vele. Tanto è vero che, domenica scorsa, ha segnato una doppietta in maglia rossoblu contro il Chievo Verona. Come all’avvicinarsi di ogni sessione di calciomercato, si inizia a parlare di un suo futuro lontano dalla città ligure, per approdare alla Juventus. Per il momento arrivano solo smentite, ma si sa che nel calcio tutto è possibile. Alberto comunque continua a godersi la compagnia delle sue splendide quattro donne, sperando, magari, di allargare ulteriormente la famiglia con l’arrivo di un maschietto.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.