Connect with us

Gossip

Alberto e Charlene di Monaco in crisi: lei l’ha tradito con un giocatore di rugby?

Principe-Alberto-e-Charlene-Wittstock-sposiALBERTO DI MONACO E CHARLENE IN CRISI – Per la serie “anche i ricchi piangono“, oggi vogliamo parlarvi di un gossip che sta circolando con prepotenza da qualche ora tra gli addetti ai lavori che si occupano di cronaca rosa. Alberto e Charlene di Monaco sono in crisi? E’ questa la domanda a cui sono davvero in tantissimi a cercare una risposta. Quest’indiscrezione, da semplice rumors, sta diventando sempre di più una notizia vera e propria e questo perchè aumentano le segnalazioni da parte di coloro che parlano di una distrazione da parte di Charlene Wittstock che avrebbe un rapporto speciale con un altro uomo che non è suo marito, il Principe Alberto. Chi sarebbe il fortunato che è riuscito ad entrare nelle grazie della stupenda e regale Charlene? Udite, udite perchè si tratterebbe di uno sportivo, di un giocatore di rugby che risponderebbe al nome di Byron Kelleher, un aitante trentaseienne che milita nelle file del Paris Rugby Club e che ha anche fatto parte degli All Blacks.

CHARLENE HA TRADITO ALBERTO CON UN RUGBISTA? – Il pettegolezzo circa una crisi coniugale tra Alberto e Charlene è stato lanciato dal tabloid tedesco Bild e, da quel momento, non si è più fermato. Questa presunta liaison tra la Principessa di Monaco e il rugbista getta ancor più ombre sul matrimonio con Alberto celebrato due anni fa e sul quale ci sarebbero ancora molti misteri da svelare. Vi ricordate della famosa fuga di Charlene che lasciò il Principato due giorni prima del matrimonio? All’epoca Charlene aveva scoperto un segreto del futuro marito che, anche durante il loro fidanzamento, aveva continuato a tradirla e darsi a piccole scappatelle. Lo sguardo di Charlene nel giorno delle sue nozze era più che scuro, una caratteristica che le valse il soprannome di “Principessa triste” vista la distanza e la maliconia con le quali si era recata all’altare. Negli ultimi anni, poi, le voci che inneggiavano all’arrivo di un erede non devono aver di certo aiutato la coppia di reali a trovare la loro dimensione come innamorati e come famiglia. Tutti questi aspetti poco chiari, hanno potuto spingere Charlene Wittstock ad essere più sensibile al fascino di un altro uomo che non fosse il marito?

CHARLENE E BYRON SI AMANO ALLE SPALLE DI ALBERTO? – Fino ad ora, Charlene e Byron, la sua presunta fiamma, sono stati visti pubblicamente insieme soltanto in occasioni ufficiali come, per esempio, la presenza di entrambi a partite di tennis o celebrazioni varie, tuttavia, il gossip non smette di tacere circa un rapporto troppo speciale che pare si sia instaurato tra loro. In realtà, Bild non fa esplicitamente riferimento alla natura della relazione che li unisce e non dichiara se si possa trattare di un tradimento vero e proprio oppure di una semplice scappatella oppure ancora di un’di  o una simpatia tra i due, fatto sta che, ormai, questi pettegolezzi non si riescono più ad arrestare. Charlene e Byron stanno vivendo davvero un flirt? In attesa di scoprirne di più, vi lasciamo con quest’interrogativo!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top