Connect with us

Domenica live

Alberico Lemme ospite di Barbara D’Urso: cosa succede davvero dietro le quinte

Alberico LemmeAlberico Lemme a Domenica Live: il successo nel programma di Barbara D’Urso

Domenica Live e Barbara D’Urso l’hanno reso famoso, regalandogli successo. E’ uno dei personaggi più seguiti della nostra televisione ed ogni sua apparizione come ospite segna picchi di share. Parliamo del “dietologo dei vip”, Alberico Lemme! Amato e odiato allo stesso tempo, il Dottor Lemme è diventato una vera e propria icona della tv. Accusato da molti di contribuire a portare il trash sui teleschermi, Superlem risponde, in un’intervista a Blogo, che invece la sua è una televisione genuina, specchio della nostra società. Confessa di trovarsi a proprio agio nel salotto di Canale 5 e di collaborare meravigliosamente bene con i produttori del contenitore domenicale.

Alberico Lemme ospite in tv, Domenica Live e molto altro: prossimo naufrago all’Isola dei Famosi?

Mi invitano sicuramente perché impenno lo share e non per quello che dico. È sotto gli occhi di tutti che non c’è nessun accordo tra me e la conduzione. Io lascio loro carta bianca, possono fare di me quello che voglionoqueste le dichiarazioni rilasciate dal dietologo dei vip in relazione alla sua partecipazione a Domenica Live e alle offese di chi definisce le storie dei suoi cadetti poco autentiche. Barbara D’Urso l’ha voluto fortemente su Canale 5, ed ha scommesso sul suo personaggio. Durante l’ultima puntata di Domenica Live l’ha anche “punzecchiato”, ricordandogli di dovere molto alla sua trasmissione “Lemme, sei nato qui perché prima non ti conosceva nessuno“. Per Alberico Lemme anche Barbara D’Urso può ritenersi fortunata per la sua persenza in studio e, amichevolmente, ribatte alla conduttrice: “A Barbara D’Urso rispondo che lei è fortunata perché ha trovato il gallo dalle uova d’oro”. 

Alberico Lemme e le liti nel programma di Barbara D’Urso: “Sono l’unico che ama le donne”

L’impegno domenicale con la D’Urso non è l’unico per Lemme. In queste settimane, infatti, ci sono state ospitate anche in altri programmi. La produzione dell’Isola dei Famosi lo voleva nel reality. Superlem confessa, infatti, di aver avuto contatti con la produzione e di essere pronto in qualsiasi momento a partire e vincere. In molti lo dipingono come un provocatore, tantissime le liti in studio , ma Lemme ama definirsi come un portatore di verità. Accusato di misogenia, risponde, invece, che ama le donne profondamente: “Io sono l’unico che ama realmente le donne perché io lavoro quotidianamente per insegnare loro a volersi bene, a mettersi in discussione, in salute e amarsi. Ditemi se questo non è vero amore”. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top