Skip to main content

alberico lemme Chi è Alberico Lemme? Età, moglie, figli e tutte le curiosità sulla vita privata

Alberico Lemme, 59 anni, è un farmacista nato ad Archi ed è l’ideatore della ‘Filosofia Alimentare’. Sin dalla sua prima apparizione televisiva ha fatto parlare molto di sé, soprattutto a causa dei continui scontri di cui è protagonista nel corso delle sue ospitate nel salotto di Barbara d’Urso. Ma chi è nella vita privata il tanto discusso e chiacchierato Lemme? All’età di 42 anni circa ha aperto l’Accademia di Filosofia Alimentare e di lì a poco è arrivato il successo. Dopo aver fatto dimagrire Flavio Briatore, infatti, è diventato un volto noto al mondo dello spettacolo. Sulla vita sentimentale di Alberico non si sa molto, ma una cosa è certa: ha due figli, uno maschio ed una femmina.

Alberico Lemme: moglie e figli del farmacista

I figli di Lemme sono, anch’essi, conosciuti nel mondo di Canale 5. Entrambi, infatti, hanno preso parte alle trasmissioni della d’Urso – Pomeriggio Cinque e Domenica Live – per poter difendere il loro padre e la sua filosofia alimentare. Inoltre, la giovane Lemme è una farmacista proprio come il padre. Riguardo all’identità della moglie di Alberico, invece, non si sa assolutamente nulla per il momento. Il farmacista sui social è molto attivo ma non mostra quasi mai i suoi affetti e preferisce mostrare scatti inerenti la professione. A lasciare perplessi i telespettatori è il suo modo di interagire con i suoi clienti.

Alberico Lemme: curiosità sul farmacista che fa discutere

Alberico Lemme non ha mai nascosto i suoi forti modi di fare nei confronti di chi, secondo lui, è in sovrappeso. Il suo piano alimentare fa molto discutere, soprattutto perché esordisce discendo che verdura e frutta fanno ingrassare. Proprio a causa della sua filosofia, si è spesso scontrato con vari vip. Tanti altri, però, lo amano e continuano a seguire i suoi consigli alimentari. In ogni caso, nonostante i continui insulti da parte del pubblico ogni volta che è in tv, non si lascia abbattere e va avanti per la sua strana.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.