Connect with us

Domenica live

Albano, come sta dopo l’ischemia? Parla la Lecciso a Domenica Live

albano carrisi e loredana leccisoAlbano come sta dopo l’ischemia? Parla Loredana Lecciso a Domenica Live

Albano Carrisi sta meglio dopo l’ischemia che l’ha colpito qualche giorno fa. A farlo sapere la compagna Loredana Lecciso, intervenuta telefonicamente a Domenica Live. Il cantante, ex marito di Romina Power, ha lasciato dopo cinque giorni di ricovero l’ospedale Vito Fazzi di Lecce. La prima notte nella tenuta a Cellino San Marco è andata bene e ora il cantante dovrà stare a riposo per circa un mese. A tal proposito è già stata cancellata la tournée di Albano e Romina, con grande dispiacere del primo che il 6 aprile era atteso in Russia per un concerto importante.

Albano novità condizioni di salute: le parole di Loredana Lecciso

“Albano ha recuperato pienamente. È tornato il solito Albano, sia fisicamente sia nello spirito. Volevo rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute. È in pieno recupero. Si sta concedendo delle lunghe passeggiate” ha confidato Loredana Lecciso a Barbara d’Urso. Al capezzale di Carrisi non solo la compagna ma pure i figli Jasmine e Al Bano Junior, detto Bido. Ma in Puglia sono accorsi anche i tre più grandi che vivono altrove da tempo: Yari, Cristel e Romina Junior, detta Uga. Non c’è Romina Power che, seppur lontana, non ha fatto mancare il proprio sostegno all’ex marito e collega. L’americana si è addirittura scagliata sui social network contro chi ha approfittato dei problemi di salute del pugliese per cercare popolarità in tv. “Ora tutti approfittano del malore di Al Bano per mostrarsi in tv, compreso chi marcia sul dolore degli altri. Che tristezza!!! Lasciatelo guarire in pace” ha tuonato la figlia di Tyron Power su Instagram.

Albano colpito da ischemia: il cantante ora sta meglio ed è tornato a casa

Al Bano Carrisi è stato colpito da ischemia domenica 19 marzo. Il cantante si è sentito male mentre rientrava a casa da una lunga trasferta lavorativa a Porto Sant’Elpidio, in provincia di Fermo. L’artista ha accusato il malore a Bari, dove è stato poi raggiunto dalla Lecciso e dal suo medico di fiducia. Nell’ospedale della città i medici hanno subito capito che si trattava di un attacco ischemico transitorio e l’hanno trasportato nel centro specializzato di Lecce. Per la famiglia e i fan del cantante si è trattato del secondo spavento in pochi mesi: lo scorso dicembre l’uomo è stato colpito da un infarto e operato d’urgenza a Roma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top