Connect with us

Scelti per voi

Albano a Sanremo: l’esibizione preoccupa il pubblico

albano carrisiVideo esibizione Albano a Sanremo con la canzone Di rose e di spine: pubblico preoccupato

Albano è tornato a Sanremo. Un ritorno tanto atteso per i fan del Carrisi che però si sono subito preoccupati nel corso dell’esibizione del brano Di rose e di spine. L’ex marito di Romina Power è partito sottotono, con una voce che è apparsa più rauca rispetto al solito. “Cosa è successo alla voce di Albano?” è il commento più diffuso su Twitter. Molti hanno pensato ad un malore in diretta tv ma per fortuna il compagno di Loredana Lecciso è solo decollato in maniera non proprio ottimale. Tra una strofa e l’altra l’artista si è ripreso e ha mostrato ancora una volta la sua potente vocalità.

Albano Carrisi al Festival di Sanremo dopo l’infarto

A far preoccupare i sostenitori del pugliese è stato soprattutto l’infarto che ha colpito il cantante prima dello scorso Natale. L’interprete è stato subito ricoverato in ospedale, dove è stato operato al cuore. Un intervento molto delicato ma che non ha abbattuto Carrisi. Quest’ultimo, otto giorni dopo l’operazione, è tornato tranquillamente a cantare. “Il lavoro è la migliore medicina!” ha dichiarato orgoglioso il padre di Cristel, Yari, Romina Junior, Jasmine e Bido. Una volta dimesso, il cantante si è subito rimesso in carreggiata e ha fatto un tour in Germani con l’ex moglie Romina e inciso un disco, che uscirà il 10 febbraio e conterrà il brano sanremese.

Festival di Sanremo 2017: Di rose e di spine è la canzone di Albano

Di rose e di spine è una bellissima canzone d’amore che parla di tutto ciò che  questo meraviglioso sentimento comporta. Le rose e le spine, appunto. Le gioie, le speranze, ma anche i sacrifici, le sofferenze, le incomprensioni. Può essere letta anche come una metafora dell’esistenza umana che è fatta di rose e di spine” ha spiegato Carrisi al settimanale Intimità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top