Connect with us

Gossip

Albano e Romina: il nuovo rapporto con Loredana Lecciso

albano-romina-leccisoAlbano e Romina Power news: Loredana Lecciso è gelosa?

Albano e Romina sono tornati insieme. Solo musicalmente, ma è pur sempre un gradito ritorno per i tanti fan che li amano e hanno sognato con le loro canzoni e la loro storie d’amore. E proprio questa reuninion fa sperare alcuni in un vero ritorno anche nella vita privata. Ma i tempi sono cambiati, non siamo più negli anni 80 e c’è soprattutto una terza persona all’interno di questa storia. Stiamo ovviamente parlando di Loredana Lecciso, la seconda compagna di Albano, dalla quale il cantante pugliese ha avuto altri due figli. Un rapporto quello tra la Lecciso e Albano passionale, ma allo stesso tempo conflittuale che più di una volta è stato messo in discussione. Soprattutto nell’ultimo periodo, con la pace e la serenità ritrovata tra Albano e Romina Power viene facile domandarsi: Loredana Lecciso non è  gelosa? Albano e Romina hanno già annunciato che lavoreranno ad un disco insieme e faranno altri concerti in giro per il mondo, insomma tanto lavoro da condividere. Qual è il pensiero di Loredana Lecciso sulla situazione? A quanto pare meno drastico di quanto possiamo pensare. La Lecciso, che nell’ultimo periodo è tornata a vivere a Lecce sua città natale, si sente serena e tranquilla e per niente gelosa di Romina Power. A rivelarlo è stata la stessa pugliese che ha rilasciato una breve intervista al settimanale Di Più, spiegando qual è la sua situazione attuale e qual è il rapporto che intercorre tra lei, Albano e Romina Power.

Albano e Loredana Lecciso: insieme senza matrimonio

“Io e Albano non ci siamo lasciati” questa è l’ultima dichiarazione di Loredana Lecciso, che sembra non temere nulla, neppure l’armonia ritrovata del suo compagno con l’ex moglie Romina Power. “Adesso che Romina è tornata nella vita di Albano, cerchiamo di tutelare il nostro rapporto ancora di più perché siamo consapevoli di essere perennemente sotto la luce dei riflettori. Sicuramente a venti anni sarei stata gelosissima di questo ritorno: ora, invece, sono serena. Anzi, sono felicissima che Albano e Romina tornino a Sanremo. Ricordo quando, da ragazzina, li vedevo cantare Nostalgia Canaglia”. Ma c’è dell’altro, come spiega la stessa Loredana Lecciso: “Ho visto per anni Albano e Romina farsi la guerra, è stato tutto molto doloroso, soprattutto per i figli. Ora se c’è tra di loro un rapporto cordiale, sono più che felice. Albano e io ci vogliamo bene a prescindere da Romina”. Nonostante Albano e Loredana Lecciso abbiano un rapporto ancora ben solido, la coppia non convolerà a nozze tanto presto, come era stato annunciato. Anzi, è probabile che il matrimonio non venga mai celebrato. Ma Loredana Lecciso ci tiene a sottolineare: “Io non cambierei la mia vita attuale di una virgola, non la baratterei con nulla. E poi io mi sento già sposata con Albano”.

Loredana Lecciso insieme ad Albano e Romina a Sanremo

Loredana Lecciso si ritiene già la moglie di Albano, dato i tanti anni insieme. E se nei concerti in giro per il mondo non è facile seguire il cantante, discorso a parte è considerato il Festival di Sanremo. Come annunciato dallo stesso Albano, la coppia Carrisi – Power tornerà nella kermesse, nel 2015 condotta e organizzata da Carlo Conti, come super ospiti. E a quanto pare non ci sarà solo Romina, ma anche Loredana Lecciso. E’ quest’ultima a chiarire: “Se i miei figli saranno d’accordo, mi farebbe molto piacere accompagnare Albano a Sanremo”. E un incontro con Romina Power, non sarebbe troppo strano? Anche su questo punto Loredana Lecciso è sicura di sé stessa: “Romina e io ci siamo incontrate una marea di volte, proprio a Cellino San Marco dove vivono i suoi figli. Tra noi c’è un rapporto cordiale”.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

1 Comment

1 Comment

  1. Maria Cristina Giongo

    25 novembre 2014 at 10:48

    Ecco, appunto! Basta con articoli che vogliono a tutti i costi mettere il male o insinuare dubbi fra queste tre persone, che finalmente non si fanno più la guerra. Soprattutto per il bene dei loro figli. Loredana è stata chiarissima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top