Connect with us

Gossip

Albano, parole al miele per Romina: “Tutto è come prima”

Albano e Romina: tutto è come primaAlbano, Romina e i figli, un’intesa ritrovata : “Tutto è come prima”

Albano e Romina, tutto è come prima. Tutto è come se non ci fossimo mai lasciati. Per Carrisi, almeno sul palco, l’intesa con la Power è tornata quella dei giorni migliori, quando il loro amore faceva sognare milioni di italiani. A dichiararlo è lo stesso cantante in un’intervista al quotidiano La Stampa. Lungo le pagine della testata nazionale, infatti, si lascia andare a un colloquio fiume, raccontando il suo essere ‘animale da palco’ e il rinnovato entusiasmo con la sua ex moglie, da cui ha avuto quattro figli. Insomma, Albano dopo 53 anni di carriera non è ancora sazio. E’ anzi pieno di energie, oggi più che mai. Andiamo allora a leggere le sue parole.

Albano e Romina: “Siamo persone intelligenti, malgrado la notte che abbiamo attraversato assieme”

Dopo i problemi di salute al cuore di dicembre e una lieve ischemia in primavera, Albano è tornato a cantare live in tutto il mondo da maggio. E lo farà ancora per tutta l’estate, fino a fine settembre. Inoltre ha annunciato quattro serate con Romina Power. “Ho ripreso il 20 maggio – racconta Carrisi a La Stampa – sono già stato in Azerbaijan, a Mosca, a Tallinn, in Austria. E con Romina sul palcoscenico tutto è come prima, divertente come allora. Abbiamo fatto quattro figli e da persone intelligenti siamo riusciti a recuperare un bel rapporto malgrado la notte che abbiamo dovuto attraversare insieme”. I fan di una delle coppie che più ha fatto brillare gli occhi all’Italia intera possono così continuare a sperare in un clamoroso riavvicinamento tra i due. Le incomprensioni sono ormai alle spalle. Intanto Albano pensa al futuro tra rap, Justin Bieber e Putin.

Per Carrisi la novità non è solo l’intesa ritrovata con Romina: il rap, Justin Bieber e Vladimir Putin

Albano è un uomo di 74 anni, ma ha il cuore di uno di 20. Così eccolo al concerto di Justin Bieber. “Mi sono divertito moltissimo. E la reazione che ha avuto mia figlia Jasmine quando ha visto da vicino il suo idolo è stata pazzesca”.  Poi, spazio anche alla musica del momento, il rap: “Mio figlio Albano Junior mi ha portato a sentire Ghali e Ghemon, due rapper a me sconosciuti. Bellissimo. Abbiamo fatto le 2 di notte […]. Potrei fare il ritornello cantato di un rap. Mi piacciono molto questi ragazzi, fotografano la realtà di oggi”. Infine una chicca su Vladimir Putin: “Lo conosco dal 1986, quando era capo del Kgb di Leningrado. Volle una foto con me. Chi l’avrebbe mai detto che sarebbe arrivato là”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top