Connect with us

Gossip

Albano, Romina e Loredana Lecciso al mare insieme: triangolo rovente, il gossip

Albano Romina Power Loredana Lecciso: triangolo a sorpresaAlbano e Romina Power al mare assieme? E Loredana Lecciso? Ecco cosa è successo

Romina Power e Albano sono andati al mare insieme? Pare proprio di sì. A confermarlo un indizio arrivato dai social. E Loredana Lecciso? Nessun problema, dovrebbe esserci stata anche lei. Insomma, il trio vacanziero che proprio non ti aspetti. Ma che ci facevano al mare tutti e tre assieme? E in che modo sono stati pizzicati? Seguendo la pista tracciata da Ladyblitz.it, ci sarebbero alcune foto che testimonierebbero che i tre sono stati tutti assieme in ferie. Così il gossip si è riacceso attorno al ‘triangolo’ e, manco a dirlo, i fan sono subito stati presi da un’irrefrenabile curiosità. Andiamo a scoprire che cosa è successo sulle bollenti spiagge del Salento.

Albano e Romina Power al mare assieme: i fan sono sicuri di avere le prove in mano

Profilo Instagram di Romina Power: poche ore fa appare una foto con un ombrellone, il mare e il commento “Mi Mancava il mare, questo mare”. A distanza di poche ore, su un altro profilo Instagram, quello di Loredana Lecciso, appare un’altra foto: ci sono lei, Albano e il seguente commento: “Rientrando dal mare”. La frase è seguita dagli hashtag #Otranto, #Salento.
Diversi follower della cantante di Los Angeles sono pronti a scommettere che il mare che tanto è mancato alla loro beniamina è proprio quello stesso specchio d’acqua in cui stava passando le vacanze anche Albano, con la sua Loredana. In poco tempo, si è così divulgata l’ipotesi, per niente remota, che i tre fossero tutti insieme. Ma che stavano facendo?

Albano, Loredana Lecciso e Romina Power: il triangolo incendia il gossip estivo

In particolare, i fan hanno puntato sull’hashtag #Otranto, messo da Loredana su Instagram. Il mare della città salentina, famosa per l’acqua cristallina e per le magnifiche spiagge, sarebbe lo stesso della foto di Romina. Tutto fila liscio come l’olio e sembra portare in un’unica direzione: i tre erano nello stesso posto, allo stesso tempo. In fin dei conti, Albano e la Power sono tornati a vivere un rapporto tranquillo dal punto di vista lavorativo. La Lecciso. dal canto suo, non ha mai avuto problemi nei confronti della ‘famiglia allargata’. Dunque, nulla di impossibile: i fan della coppia Carrisi-Power possono continuare a cullare sogni di speranza tra un ‘bicchiere di vino e un panino’.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top