Connect with us

Musica

Albano e Romina novità: un disco insieme e non solo

albano-rominaAlbano e Romina Power cantano ancora insieme e vanno a Sanremo

Nostalgia canaglia, cantavano tanto tempo fa la mitica coppia Albano e Romina. E proprio per continuare a far sognare il pubblico di mezzo mondo che gli ex marito e moglie sono ritornati ad esibirsi insieme. Non per soldi, come precisa Albano Carrisi, ma solo ed esclusivamente per soddisfare il pubblico dei nostalgici che nonostante gli anni siano passati sognano ancora insieme alla coppia. E così, dopo la reunion avvenuta in Russia e sugli schermi di Rai Uno, Albano e Romina guardano al futuro insieme. Esclusivamente lavorativo, ma pur sempre fianco a fianco. Come hanno fatto sapere in una recente intervista al quotidiano Il Messagero, la coppia è pronta per preparare un nuovo disco. “Dalla Germania è arrivata l’offerta di fare tutti i nostri grandi successi più tre possibili nuovi. Se sarà possibile lo faremo” ha dichiarato entusiasta Albano, felice di aver ritrovato la serenità con l’ex moglie Romina Power, dopo svariati anni di guerra e dichiarazioni al vetriolo. Ma il futuro lavorativo di Albano e Romina non termina certo qui, i progetti in ballo sono davvero tanti e renderanno felice i tantissimi fan.

Albano e Romina: Carlo Conti li vuole al Festival di Sanremo 2015

A quanto pare Albano e Romina saranno presenti al prossimo Festival di Sanremo. A volerli Carlo Conti, che aveva già annunciato una kermesse molto nazional popolare, sul modello di Pippo Baudo. E cosa c’è di più vicino al pubblico della coppia storica Albano e Romina? Come ha rivelato Albano Carrisi, le trattative sono ancora in corso sebbene la presenza con Romina sia ormai data per certa. Ma Albano e Romina saranno in gara o solo ospiti? Queste le parole del cantante pugliese a tal proposito: “Niente gara. Così Romina corona il suo sogno. Lei non ha nulla del mio spirito combattente. Non le è mai piaciuto fare la gara. Hanno chiamato prima lei, poi me. All’inizio ero contrario, come dicevo. Poi quando ho detto ci sto pensando, lei si è detta disponibile”. Insomma, il successo in termini d’ascolto è già assicurato. Ma le novità sulla coppia Albano e Romina non terminano certo qui.

Albano e Romina: concerti in Italia e in America

Dopo i concerti in Russia e Spagna, Albano e Romina Power torneranno ad esibirsi anche in Italia. Molto probabilmente all’Arena di Verona, a maggio. Già confermati invece i live negli Stati Uniti e in Canada ad aprile. Albano e Romina sono tornati, e questa volta sul serio!

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top