Connect with us

Gossip

Albano, Romina e Loredana Lecciso: la rivelazione di Rita Dalla Chiesa

albano romina loredana rivelazione rita dalla chiesaAlbano, Romina e Loredana Lecciso: l’amica Rita Dalla Chiesa fa una rivelazione sul triangolo amoroso

Passano gli anni, ma il triangolo amoroso tra Albano, Romina e Loredana Lecciso continua a far discutere. Anche se Carrisi ha da tempo scelto la donna con cui stare: la quarantaquattrenne pugliese. Un amore, quello tra il cantante e la showgirl, che è cresciuto parecchio soprattutto negli ultimi anni. E a testimoniarlo è Rita Dalla Chiesa, popolare giornalista e conduttrice, nonché migliore amica dell’artista di Cellino San Marco. L’ex presentatrice di Forum ha più di una volta preso le parti dell’amico e nell’ultima intervista concessa al settimanale Nuovo ha chiarito come stanno le cose tra i due compagni.

Albano e Loredana Lecciso: è amore vero, parola di Rita Dalla Chiesa

“Albano sta con Loredana, che ha anche invitato Romina a pranzo e si è sempre comportata bene persino nei momenti più difficili. Lei ha fatto mille passi per amore della pace e della tranquillità famigliare” ha confidato Rita, che conosce Carrisi da ormai trent’anni. La dalla Chiesa è un’amica di famiglia e di recente è diventata collega di Loredana Lecciso: le due conducono insieme un programma sull’emittente regionale TeleNorba. “Le chiacchiere intorno a loro sono inutili. Albano ha fatto e detto già tanto, contravenendo alla sua natura ombrosa e un po’ chiusa. Quello che h fatto in tv a Standing Ovation, da Antonella Clerici, è la prova di ciò che davvero lo lega a Loredana” ha puntualizzato Rita che ha definito Loredana “una ragazza di grande profondità”.

Albano e Loredana Lecciso stanno insieme: la confessione di Rita Dalla Chiesa

“Albano sta con Loredana: è questa la verità. E loro due si amano moltissimo” ha ammesso Rita Dalla Chiesa che, come il suo migliore amico, è stanca delle chiacchiere e dei pettegolezzi della gente. “Lui sa che con Loredana sta bene. Non voglio aggiungere altro. E non deve farlo neanche lui” ha concluso la figlia del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

1 Comment

1 Comment

  1. anna nocerino

    26 maggio 2017 at 23:04

    ma rita della chiesa e amica ha Loredana ed una grande ruffiana sicuramente ha fatto un bel lavaggio di cervello come comportarsi con albano rita non puo vedere romina ed visto che sta sempre ha Cellino ha plagiato anche albano ad una felice unione con Loredana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top