Connect with us

Musica

Albano e Romina insieme: svelato il motivo

albano-rominaAlbano e Romina sono tornanti insieme solo per soldi? La risposta è no

Il ritorno sulle scene musicali di Albano e Romina Power aveva sorpreso tutti: come mai gli ex coniugi hanno deciso di ritornare a cantare insieme, soprattutto dopo essersi punzecchiati a vicenda per anni? Le malelingue hanno subito parlato di cachet, business e interessi economici, ma è lo stesso Albano a smentire queste voci. Perché, a quanto pare, Albano e Romina non sono tornati insieme per i soldi ma per una ragione ben più nobile. Queste le parole di Carrisi rilasciate al settimanale Nuovo: “Io non ho mai bluffato e non imparerò certo a farlo ora. Non c’è stato alcun calcolo finanziario. Grazie a Dio ho un bel cachet da solista e lavoro moltissimo anche all’estero, dove sono amato”. Quindi perché questa reunion con Romina Power prima in Russia e poi sulla televisione italiana, grazie a Rai Uno?

Albano e Romina Power insieme per far sognare

A quanto pare il motivo reale è stata la spinta del pubblico, che crede a questa coppia da sempre, tanto che sono in molti a rimpiangerla nonostante la vita sia andata avanti, soprattutto quella sentimentale di Albano che si è rifatto una vita con Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto altri due figli. “C’è stata una grande richiesta da parte del pubblico: erano 19 anni che non cantavamo più insieme ed è successo” ha dichiarato fermamente Albano, mettendo così a tacere le malelingue. Albano e Romina sono quindi tornati insieme solo ed esclusivamente per amore del pubblico, che continua a stimarli e sostenerli. “La nostra coppia è sempre  stata straordinariamente vera quando c’è stato l’amore e lo è altrettanto da quando la passione è finita” ha fatto sapere Albano, che ha ritrovato la serenità con Romina non solo sul palco ma anche nella vita privata.

Albano e Romina sereni anche nella vita privata

Albano  ha dichiarato di vivere un momento molto felice della sua sfera privata, nonostante non sia per niente facile destreggiarsi tra una famiglia così numerosa che prevede un’ex moglie, una compagna e numerosi figli. Il segreto per far funzionare il tutto? Lo rivela lo stesso Albano: “Tutto sta nella comprensione e nel rispetto”. E anche se quell’amore è finito nella realtà, la coppia Albano e Romina può continuare a farci sognare grazie alla musica.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

1 Comment

1 Comment

  1. anna maria

    14 novembre 2014 at 08:43

    nella vita succedono situazioni difficili da gestire auguro tanta serenita a tutti loro.anna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top