Connect with us

Gossip

Albano e Romina insieme sul palco, divisi a Natale

albano-rominaAlbano e Romina sono tornati insieme? Sì, ma solo sul palco

La reunion tra Albano e Romina ha fatto felice tanti fan della coppia. Eppure il ritorno è solo ed esclusivamente artistico: la coppia non tornerà insieme dal punto di vista privato. E’ stato lo stesso Albano a specificarlo nel corso delle ultime interviste, rilasciate per la presentazione di Così Lontani, Così Vicini, la seconda edizione del programma di Rai Uno che lo vede nelle vesti di conduttore. Albano e Romina sono tornati insieme (artisticamente) per far sognare il pubblico, regalare ancora emozioni con le loro canzoni. Ma niente oltre la vita professionale può unire gli ex coniugi che hanno anche tre figli. Tanto è vero che Albano e Romina passeranno Natale da separati. Come ha rivelato lo stesso Albano, Romina Power trascorrerà il Natale e le varie feste di fine anno con i figli Yari, Cristel e Romina Junior in America, mentre il cantante di Cellino San Marco lavorerà. A quanto pare Albano è impegnato il giorno di Santo Stefano in un concerto in Russia. Anche se non lo ha specificato, sicuramente Albano passerà un pò di tempo con Loredana Lecciso, con la quale ha trovato una nuova intesa, e i bambini Jasmine e Albano Junior. Anche se lo stesso Albano ha specificato: “A casa mia è Natale ogni giorno dell’anno!”.

1 Comment

1 Comment

  1. LOREDANA

    15 dicembre 2014 at 17:59

    CON LE LORO CANZONI HANNO RESO FELICI INTERE GENERAZIONI E LA LORO UNIONE HA FATTO SOGNARE. PURTROPPO COME LE FAVOLE BELLE LA LORO INTESA FAMILIARE E ARTISTICA SI E’ INTERROTTA ANCHE SE ULTIMAMENTE ARTISTICAMENTE E’ RICOMINCIATA SPERO E
    AUGURO LORO CHE QUESTA SIA LA SPINTA PER RICUCIRE
    GLI STRAPPI FAMILIARI E RITORNARE AD ESSERE LA COPIA FELICE CHE INCONTRAI NEL LONTANO 1978 QUANDO PARTIVANO IN NAVE DA BRINDISI PER UNA TOURNE’ IN GRECIA.
    AUGURO LORO DI TUTTO CUORE CHE QUESTO NATALE POSSA DONARGLI FELICITA’ E PACE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top