Connect with us

Gossip

Albano fra Romina e la crisi con Loredana Lecciso: la rivelazione di Carrisi

Albano fra Romina e Loredana Lecciso: Carrisi si svelaAlbano si svela fra il rapporto con Romina e la crisi superata con Loredana Lecciso

Albano Carrisi si racconta con una lunga intervista a Il Giornale. Sul numero di Ferragosto del giornale milanese, il cantante di Cellino San Marco parla delle donne della sua vita e degli haters. Recentemente, come di sicuro saprete, il settantaquattrenne ha deciso di abbandonare i social. Si tratta di una sorta di pausa di riflessione che si è preso con il web per via degli ‘odiatori’ di professione. Con il foglio diretto da Alessandro Sallusti rivendica la sua scelta. Secondo lui, la democrazia di chi insulta è priva di umanità e signorilità, per cui per il momento preferisce sottrarsi. Sull’ex moglie Romina Power, ricorda quando hanno iniziato a cantare ufficialmente insieme. Era il 1981. Poi però tutto è finito anche da un punto di vista personale. Alcune ferite, per Carrisi, sono inguaribili, ma ora i due hanno un nuovo rapporto fatto di feeling e di stima reciproca. Con l’attuale compagna Loredana Lecciso, l’artista sta vivendo un momento di grande serenità. Qualche anno fa però hanno avuto una profonda crisi e il pugliese chiarisce perché.

Albano fra Romina e Loredana: l’intervista a Il Giornale

Sulle colonne de Il Giornale, Carrisi parla del nuovo rapporto con la Power. “Lei è la mamma dei miei figli e quando c’è bisogno ci sentiamo. Oltre, naturalmente, a cantare insieme”, afferma. Poi ricorda quanto è stato difficile il momento affrontato dopo la separazione. Attorno a sé, a Cellino, sentiva il vuoto: un vero e proprio deserto che gli ha procurato una sofferenza enorme. E proprio in quel frangente è entrata in scena Loredana Lecciso. Nell’intervista al quotidiano milanese, il cantante difende la sua compagna a spada tratta. “Intanto chiariamo una cosa: la signora Loredana non ha usurpato nulla, come sento ancora dire”, sottolinea. “Ha riempito un vuoto gigantesco che si era creato nella mia vita”, aggiunge. “Io con una stupida non mi sarei mai messo, eh”, chiosa, riferendosi alla Lecciso.

Albano e Loredana: la rivelazione sulla crisi del cantante con la Lecciso

L’amore fra Albano e Loredana Lecciso adesso va a gonfie vele. C’è stato un momento però in cui i due hanno attraversato una crisi piuttosto profonda. Nell’intervista a Il Giornale l’artista di Cellino San Marco ci tiene a precisarne le motivazioni. “Ha fatto delle cose che hanno sviato il nostro rapporto. Forse la sovraesposizione, forse altri casini”, rivela Carrisi. Era il periodo in cui la madre dei suoi ultimi due figli era spesso in TV. “Io, che la so più lunga, le ho subito detto: Fai quel che ti pare ma non contare su di me”, rivela. La crisi però è rientrata anche perché la Lecciso ha scelto di limitare al minimo le sue apparizioni. Per la gioia del suo compagno!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top