Connect with us

Gossip

Romina e Albano in concerto: le parole della Power fanno sognare i fan

Albano e Romina, le parole che fanno sognare i fanAlbano e Romina in concerto: le parole della Power mandano in visibilio i fan

Albano e Romina continuano a far sognare i fan con i loro grandi successi. In queste settimane, infatti, i due cantanti si stanno esibendo in alcuni concerti – evento che registrano puntualmente il tutto esaurito. Dopo la prima tappa nella magica location dell’Auditorium Parco della Musica a Roma, i due divi si sono mostrati su altri palcoscenici. L’ultimo è quello del Forte Arena di Santa Margherita di Pula, in Sardegna. Ebbene, secondo quanto riportato dal portale Velvet Gossip, due giorni fa, dopo aver cantato la canzone E fu subito amore, gli artisti si sono lasciati andare a un tenero siparietto. In sostanza la Power ha affermato che se dovesse vivere di nuovo, sceglierebbe ancora una volta Carrisi! Com’era prevedibile, le parole della statunitense (pronunciate per gioco? Chissà!) hanno mandato in visibilio gli ammiratori della coppia!

Romina Power e Albano Carrisi: ‘dichiarazione d’amore’ dell’artista statunitense?

Ogni volta che Power e Carrisi si esibiscono su un palcoscenico fanno sognare davvero tutti. Molti sperano che fra i due vi sia un ritorno di fiamma anche se puntualmente sono smentiti dai fatti. I seguaci della coppia che per tanti anni ha diviso vita e scene però non si rassegnano e, nei loro concerti, chiedono sempre un bacio e qualcosa di più. In occasione dell’appuntamento canoro al Forte Arena, in Sardegna, galeotta fu una canzone. Si tratta di E fu subito amore, tratta dall’album Felicità del 1982. Cantandola, i due artisti si sono lasciati andare a un dolcissimo e giocoso siparietto. “Se vivessi di nuovo, ma chi me l’ha fatto fare” ha intonato la statunitense e il suo ex marito l’ha incalzata a continuare. “Se vivessi di nuovo, io te sempre risceglierei”, allora ha affermato la sessantacinquenne nata in California. Applausi: un vero e proprio plebiscito popolare!

Loredana Lecciso non va ai concerti del compagno: la scelta

Fra i due ex coniugi, c’è la compagna attuale di Carrisi, ovvero Loredana Lecciso. La showgirl, che con Albano ha avuto due figli, ha deciso di non essere presente ai concerti di lui con la Power. Una scelta comprensibilissima, probabilmente mirata a non alimentare certi gossip. D’altro canto, l’amore che l’artista di Cellino San Marco prova per lei non è in discussione: l’ultimo gesto del settantaquattrenne, in difesa della sua dama, parla chiaro (clicca qui per saperne di più)!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top