Connect with us

Gossip

Albano e Romina al concerto vince la Felicità: Lecciso assente, ecco dov’è

albano e romina: insieme al concertoAlbano e Romina insieme dopo oltre 40 anni dal loro primo album: Loredana Lecciso si rifugia in casa nel Salento

I fan li hanno aspettati dietro le vetrate di ingresso dell’Auditorium Parco della Musica di Roma con striscioni, palloncini a cuoricino e naturalmente con la fotocamera pronta a immortalare una reunion storica. E loro sono giunti: Albano e Romina, insieme, come nel mitico tempo che fu del loro amore. Cori e commozione prima del concerto hanno inondato l’arrivo della coppia che più ha fatto sognare l’Italia e poi che più l’ha fatta disperare. Sono passati più di quarant’anni dal loro primo album, ma il loro feeling, almeno sul palco, è rimasto quello di allora. Quello capace di portare milioni di persone nell’emisfero Felicità. D’altra parte a loro basta poco: un bicchiere di vino con un panino e il gioco è fatto. E Loredana Lecciso, che non ha voluto presenziare all’evento? Ora vi raccontiamo pure dove si è appartata mentre il suo uomo tornava agli antichi fasti con l’ex moglie.

Albano e Romina: “Guardiamo al futuro e ci divertiamo come se fosse la prima volta”

Albano e Romina is back, sono tornati. Il cantante pugliese, nonostante il doppio infarto di dicembre, non ne vuol sapere di dire basta. D’altronde non decide lui: “Quando finirà l’emozione – ha riportato l’Ansa – appenderò la voce al chiodo”. La rinnovata intesa artistica con la Power, invece, la descrive così: “E’ come ripassare i bei tempi del passato guardando al futuro”. Così, lei gli fa eco: “Ci divertiamo, è sempre come la prima volta”. Un giornalista a quel punto le domanda: “Nostalgia canaglia?”. “Di cosa?“, ribatte l’americana che ha poi parlato di “unione musicale”. Ma se tutti i riflettori si sono puntati sul due di cantanti, in tanti si sono chiesti dove fosse Loredana Lecciso. Nessun segreto, a fugare i dubbi ci ha pensato lei.

Loredana Lecciso: in Salento con i cugini gemelli, mentre Carrisi e la Power fanno scintille nella capitale

Se i due ex coniugi celebrano la reunion musicale (anche se ogni singolo loro fan continua a sognare qualcosa di più), Loredana Lecciso è semplicemente a casa, nelle fantastiche Tenute Al Bano Carrisi, nel Salento, in compagnia di due suoi parenti. Ieri sera infatti la showgirl ha postato una foto dove si ritrae con la gemella Raffaella e i suoi cugini (anch’essi gemelli). Su Albano e Romina bocca chiusa. In effetti non è proprio il massimo in questo momento essere la donna di un uomo che tutta l’Italia vorrebbe vedere nelle braccia di un’altra. Ma purtroppo non è ancora finita qui per lei: i due artisti si sono esibiti il 28 luglio a Roma, ma in programma hanno altre tre date. Il 29 luglio all’anfiteatro La Civitella di Chieti, il 6 agosto al Forte Village a Santa Margherita di Pula e l’8 all’Arena della Regina di Cattolica.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top