Connect with us

Gossip

Albano e Romina dopo il bacio negato: la Power rassicura la Lecciso

romina power parla del bacio negato di albanoAlbano e Romina, il bacio negato e Loredana Lecciso: le dichiarazioni della Power a L’Arena di Giletti

Romina Power è tornata a parlare del bacio negato di Albano Carrisi a Standing Ovation. Occasione è stata l’ospitata a L’Arena di Massimo Giletti, dove l’artista americana ha svelato retroscena e curiosità sulla propria vita. E tra le tante cose c’è stato spazio anche per l’ex marito dal quale ha avuto ben quattro figli. L’erede del grande Tyron Power ha rivelato di non aver compreso il gesto dell’uomo, con il quale si appresta a iniziare una tournée in giro per l’Italia. Ma la giurata di Antonella Clerici ha voluto rassicurare in qualche modo Loredana Lecciso, attuale compagna del cantante di Cellino San Marco.

Romina Power: le ultime dichiarazioni su Albano Carrisi e Loredana Lecciso

“Non ho capito perché non mi ha dato il bacio, non si trattava di una scena di film porn0. Forse non tollera le imposizioni.. Per Loredana? Ma era un bacio…” ha dichiarato Romina a Massimo Giletti. La Power ha poi aggiunto: “Non so perché ci chiedano sempre il bacio, ce lo chiederanno anche quando avremo 90 anni? Questa estate faremo dei concerti. Se c’è Loredana? Nel coro… Scherzo, è invitata.. I titoli dei giornali non li faccio io. Intimità tra noi? Ci parliamo, si dialoga, e si crea musica, in questo senso”. Insomma le parole dell’ex moglie di Albano sono più che chiare: Loredana Lecciso può dormire sonni tranquilli. La madre di Yari, Ylenia, Cristel e Romina Junior non è minimamente interessata al padre dei suoi figli. Il loro grande amore si è ormai trasformato in una bella amicizia. Un sentimento che ha permesso ad entrambi di mettere da parte i rancori del passato e di ritornare a cantare insieme.

Albano Carrisi e il bacio negato a Romina: la replica del cantante

Nei giorni scorsi Albano ha replicato furiosamente a chi lo aveva criticato per il bacio negato alla Power. Carrisi ha scritto un lungo post si Facebook nel quale ha spiegato il nuovo rapporto instaurato con la donna. “Abbiamo raggiunto il rispetto reciproco e di quello ci nutriremo per il futuro, che vi piaccia o no!” ha scritto il musicista ricevendo subito l’appoggio di Loredana Lecciso ma pure dell’amica storica Rita Dalla Chiesa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top