Connect with us

News

Albano in ospedale, come sta? Le parole di Romina e Loredana Lecciso

albano sta male lecciso rominaAlbano in ospedale dopo l’ischemia: come sta? Le dichiarazioni di Romina Power e Loredana Lecciso

Come sta Albano dopo l’ischemia che lo ha colpito nei giorni scorsi? Il cantante è ancora in ospedale, a Lecce, tenuto sotto sorveglianza. Stando a quanto riportano i medici l’artista sta migliorando e potrebbe tornare a cantare tra circa un mese. L’interprete di Cellino San Marco è circondato dall’affetto dei fan e della famiglia. In particolar modo da Loredana Lecciso e Romina Power, rispettivamente attuale compagna ed ex moglie, che hanno di recente commentato le condizioni di salute dell’uomo.

Albano in ospedale: parlano Loredana Lecciso e Romina Power

“Ha avuto un’ischemia e viene monitorato continuamente. Sta recuperando” ha fatto sapere la Lecciso alla stampa. Loredana è come sempre accanto al compagno, padre dei due figli più piccoli Jasmine e Albano Junior, detto Bido. Non è da meno Romina Power che si è esibita con l’ex marito qualche settimana fa a Standing Ovation, dove è nata una polemica a seguito di un bacio mancato tra i due. L’attrice americana si è scagliata contro chi sta approfittando della delicata situazione per fare sciacallaggio mediatico. “Ora tutti approfittano del malore di Albano per mostrarsi in tv, compreso chi marcia sul dolore degli altri. Che tristezza!!! Lasciatelo guarire in pace” ha tuonato Romina su Instagram. Non mancano poi all’appello i figli più grandi, Yari, Cristel e Romina Junior, che hanno lasciato i propri impegni per raggiungere l’amato genitore in Puglia.

Albano e la leggera ischemia: l’ultimo bollettino medico

Al Bano Carrisi ha trascorso una notte tranquilla ed ha riposato bene. Tenuto sotto continuo monitoraggio, il paziente dovrà restare a riposo in ospedale almeno sino a sabato. Il paziente conferma il quadro clinico positivo del giorno precedente, evidenziando un costante recupero. Gli accertamenti stanno continuando per un più fine inquadramento diagnostico e terapeutico, verificando la presenza e curando i possibili fattori di rischio” questo il bollettino medico diramato dall’Ospedale Vito Fazzi di Lecce, dove è ricoverato da giorni il cantante.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top