Connect with us

News

Albano non sta bene, nuovo problema di salute: annullati i concerti

Albano, edema alla corda vocale destra: concerto annullatoAlbano sta male, concerti estivi annullati: ecco cos’è successo all’artista

Ancora un imprevisto malessere per Albano Carrisi. Il celebre artista di Cellino San Marco sta poco bene ed ha dovuto annullare i prossimi concerti del suo tour. Non sappiamo ancora se siano state cancellate tutte le date o solo alcune, comunque la notizia è che per il momento il cantante non può esibirsi. Il motivo? Nessun problema al cuore o ischemie o ictus, fortunatamente. Stavolta si tratta ‘solo’ di un edema alla corda vocale destra. Si tratta di un rigonfiamento dei lembi muscolari responsabili della fonazione, che si è manifestato qualche giorno fa e lo ha costretto a farsi visitare da alcuni medici, i quali gli hanno consigliato di fermarsi. Il pugliese avrebbe dovuto esibirsi al Perla Casinò e Hotel di Nova Gorica, in Slovenia, nella giornata di domani, venerdì 23 giugno ma lo spettacolo è stato cancellato. La decisione – secondo quanto abbiamo appreso da TgCom24 – pare sia arrivata in via del tutto precauzionale.

Albano Carrisi annulla i prossimi concerti: stop di almeno una settimana se non di più

Albano dunque dovrà starsene un po’ a riposo. A seguito di un edema alle corde vocali, il grande interprete di Cellino San Marco al momento non potrà cantare per il suo amato pubblico. Nulla di grave, se paragonato ai problemi di salute che l’ex marito di Romina Power ha avuto di recente. Tuttavia, qualcosa di abbastanza serio, almeno secondo i medici, che gli hanno consigliato (o imposto, chissà) uno stop temporaneo. Un rigonfiamento ai lembi muscolari responsabili della fonazione gli impedisce di esibirsi. Dunque sono stati annullati i prossimi concerti, primo fra tutti quello che l’avrebbe visto impegnato a Nova Gorica domani, venerdì 23 giugno 2017.

Loredana Lecciso divorzia, adesso può sposare Albano

Al fianco del leone pugliese ci sarà sempre Loredana Lecciso, anche in questi giorni di stop forzato dalla musica. I due sono inseparabili, nonostante alcuni pettegolezzi dicano il contrario il loro amore va a gonfie vele. Fra l’altro, nelle ultime ore il settimanale Oggi ha rivelato che la coppia adesso è pronta per il fatidico sì. La showgirl, infatti, ha legalmente divorziato dal suo primo marito Fabio. Carrisi e Lecciso non si sono sposati in Bielorussia come voleva il gossip (clicca qui per ulteriori info); ma le nozze non sono poi così lontane…

 
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top