Skip to main content

Albano e Loredana si sono sposatiLoredana Lecciso ha lasciato Al Bano Carrisi: a Mattino 5 un nuovo scoop

Colpo di scena che nessuno di noi si sarebbe mai aspettato, o forse si. Al Bano Carrisi pare essere stato lasciato da sua moglie, Loredana Lecciso. A quanto pare, la bellissima bionda ha detto basta a causa di Romina Power, nonché ex del noto cantante. Valerio Palmieri ha rivelato alcuni esclusivi dettagli su questa strana e improvvisa separazione. Ospite di Mattino 5, il giornalista di Chi ha dichiarato che lo scoop lanciato dal settimanale Oggi è tutto vero. La colpa di questa presa di posizione da parte di Loredana è tutta della Power, o almeno così sembrerebbe al momento. Secondo l’attuale moglie di Carrisi, la sua ex è diventata un po’ troppo invadente, portando così una rottura all’interno della coppia.

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso si sono lasciati: Romina Power colpevole

A quanto pare, Loredana Lecciso ha deciso di fare un passo indietro e mettersi da parte. La donna crede che suo marito debba prendere una scelta definitiva su ciò che vuole realmente in questo momento della sua vita. Di fronte all’invadenza di Romina, sempre più presente da quando è tornata a cantare in giro per il mondo insieme al suo ex marito, la Lecciso ha pensato bene di darci un taglio. In ogni caso, nello studio di Federica Panicucci si parla però di una presunta strategia che la signora Carrisi sta utilizzando per far sì che il cantante scelga cosa fare. Il diretto interessato deciderà di dare un argine alla sua ex moglie o si allontanerà definitivamente da Loredana?! Staremo a vedere.

Loredana Lecciso di allontana da Al Bano Carrisi per Romina Power

Seppur tra le due donne di Carrisi non corra assolutamente buon sangue, il noto cantautore vorrebbe che non ci fosse questa rottura. A quanto pare, Al Bano subisce molto la personalità e la bellezza della Power, ma secondo gli ospiti di Mattino 5 non credono che l’uomo voglia tornare insieme alla sua ex.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.