Skip to main content

albano-loredana-lecciso-romina-power-estate-solitariaLoredana Lecciso si confessa: l’estate atipica, la decisione sul matrimonio con Al Bano e le parole su Romina

Come stanno la Lecciso e Al Bano? Dopo un’estate altalenante, che ha visto il cantante pugliese riunirsi artisticamente con l’ex moglie Romina Power, con tanto di pettegolezzi al seguito su un loro ritorno di fiamma clandestino, Loredana ha voluto confessarsi al settimanale Spy, rilasciando una lunga intervista. La showgirl ha voluto chiarire diversi punti della sua situazione sentimentale, esprimendosi anche sul recente feeling ritrovato dal punto di vista canoro tra il suo uomo e l’artista americana. L’impressione che ha dato di sé è stata quella di una donna tranquilla, pacata, che ha trovato un equilibrio per affrontare nel modo giusto gli ostacoli della vita. Andiamo a scoprire tutto.

Lecciso: “E’ stata un’estate strana e atipica. Sono stata parecchio sola”

Pronti, via! E subito Loredana precisa che attualmente la vita con Al Bano procede positivamente, nonostante un periodo estivo sui generis: “E’ stata un’estate strana e atipica. Sono stata parecchio sola, perché avevo bisogno di ritrovarmi. Era come se avessi immagazzinato troppe cose negative”. Probabilmente la Lecciso si riferisce ai problemi di salute di Carrisi, alla sua lontananza per il tour e ad alcune critiche di troppo che l’hanno colpita sul web. Poi, alla domanda se ha trovato opportuno che Romina abbia pubblicato sui social foto d’archivio con Al Bano, risponde con pacatezza: “Non giudico e non entro in merito alle pubblicazioni […] Rispetto il passato e mi limito a vivere il mio presente”. Spazio anche per la mini vacanza in terra ungherese a Budapest, dove è volata con il suo uomo che si è esibito per Putin. Una ‘gita’ che non avrebbe voluto fare per mancanza di voglia, ma per fortuna è stata convinta e non se ne è pentita.

Al Bano e Loredana Lecciso: le parole della showgirl sul matrimonio

Vedremo la coppia convolare a nozze nel 2018? “In realtà ne abbiamo parlato una sola volta, anni fa – esordisce la Lecciso. Poi aggiunge – Ci sono momenti in cui mi sento sposatissima, altri meno, come capita a tutte le coppie”. Tuttavia, fa anche sapere come un eventuale matrimonio non lo abbia del tutto escluso, nonostante non sia una priorità assoluta poiché sente comunque già ben presente l’atmosfera familiare. Dunque, pare proprio che per i fiori d’arancio ci sia ancora da attendere. Chissà, però, che il caloroso Carrisi non le faccia una bella sorpresa, portandola all’altare nell’anno che verrà.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.