Connect with us

Gossip

Albano dopo l’infarto: il lavoro con Romina, l’amore per la Lecciso

Albano dopo l’infarto è diviso tra Romina Power e Loredana Lecciso

Niente e nessuno può fermare Albano. Neppure un infarto, che ha colpito Carrisi all’improvviso, a ridosso del Natale. Il cantante di Cellino San Marco è stato colto dal malore mentre si trovava nei pressi di un ospedale e subito è stato operato. Al capezzale dell’artista Loredana Lecciso, la compagna dell’uomo nonché madre dei due figli più piccoli, Jasmine e Albano Junior. L’amore tra i due si è rafforzato parecchio negli ultimi anni e neppure la reunion con Romina Power ha scalfito questo sentimento. La showgirl pugliese non ha mai mostrato segni di gelosia tanto che il compagno continua a lavorare senza problemi con l’ex moglie.

Albano e Romina tornano insieme, ma solo per lavoro

Il sodalizio artistico tra Albano e Romina è ormai consolidato. I due faranno presto nuove ospitate e concerti insieme. Per ora entrambi sono concentrati su altri progetti. Carrisi è in gara al Festival di Sanremo, dove ha portato la canzone Di rose e di spine. Un progetto importante per l’uomo che subito dopo la malattia si è rimesso in carreggiata. “Otto giorni dopo l’intervento ero già in sala d’incisione per finire il mio album. Il lavoro è la medicina migliore” ha dichiarato ad Intimità il cantautore. La Power, invece, tornerà presto in tv, protagonista del nuovo programma di Rai Uno, Standing Ovation, condotto da Antonella Clerici. L’americana siederà in giuria insieme a Nek e Ambra Angiolini per giudicare dei bambini che si esibiranno in alcune discipline artistiche,

Albano presto nonno? Il sogno del cantante dopo il matrimonio di Cristel

Tra un impegno e l’altro, Carrisi non vede l’ora di diventare nonno. La figlia Cristel si è sposata di recente con il fidanzato storico, l’imprenditore croato Davor Luksic. “Ancora non è in dolce attesa ma non vedo l’ora. Ho fatto sei volte il papà e cimentarmi come nonno sarà sicuramente bellissimo” ha confessato il conduttore di Così lontani così vicini.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top