Skip to main content

Albano, edema alla corda vocale destra: concerto annullatoAlbano Carrisi contro Loredana Lecciso: le dichiarazioni sul settimanale Oggi

Albano Carrisi è tornato a parlare di Loredana Lecciso. E le ultime dichiarazioni rilasciate al settimanale Oggi sono ancora una volta sorprendenti. Nel numero in edicola da giovedì 3 maggio, il cantante di Cellino San Marco ha ammesso che la storia con la showgirl pugliese era finito da tempo, almeno da quindici anni. Secondo quanto racconta il giurato di The Voice, la coppia ha continuato ad andare avanti, a smentire ogni gossip o voce di crisi semplicemente per i figli Jasmine e Bido, che oggi hanno 17 e 16 anni. Insomma, parole molto dure, che sicuramente non faranno piacere a Loredana, che ha mal digerito la separazione da Al Bano.

Cosa ha detto Albano Carrisi su Loredana Lecciso al settimanale Oggi

“Ora te lo posso confessare: dei diciotto anni trascorsi con lei, soltanto tre sono stati felici. Avevo già capito che tra me e Loredana esistevano nature e aspettative inconciliabili. Non la sto incolpando, sia chiaro. Di questa incompatibilità era consapevole anche lei, ne abbiamo parlato più volte”, ha dichiarato Albano alla scrittrice Maria Venturi per il settimanale Oggi. Il cantante ha precisato che il rapporto con Loredana Lecciso si è incrinato nel 2005, quando lei ha lasciato il compagno che stava partecipando all’Isola dei Famosi: “Al ritorno dall’Isola avevo chiare le idee: l’incompatibilità e l’intempestività del suo “lo lascio” mi fecero capire che con Loredana non c’era più futuro e siamo andati dall’avvocato. Dal 2005 il nostro rapporto non è più stato quello di una coppia“.

Albano e Loredana Lecciso: una storia finita ormai da tempo

Perché allora la smentita di ogni crisi? “Per il rispetto dei nostri due figli. Avevano il diritto di crescere con i genitori. Non volevo infliggergli le stesse sofferenze di Cristel e Uga (Romina jr, ndr) quando la loro famiglia si è disfatta. Erano ancora bambine, non potevano capire. Oggi invece Jasmine e Bido hanno 17 e 16 anni: meritano lo stesso rispetto di quando erano piccoli, ma è stato molto più facile spiegargli perché una coppia si può dividere”, ha puntualizzato Albano.

Albano e Romina non sono tornati insieme: il cantante chiarisce

Nell’intervista rilasciata ad Oggi, Albano Carrisi ha anche confidato che non c’è stato alcun ritorno di fiamma con Romina Power. “Romina è incontenibile, ma mi sono sempre sottratto alla richiesta di baci da parte del pubblico, non ho mai detto nulla per alimentare il sogno di vederci riuniti anche nella vita. Cosa provo per Romina? Il sollievo di una pace ritrovata, la gioia di vederla serena e di condividere il ruolo di nonni. E un affetto profondo. Ma nel suo dna c’è l’inquietudine, l’orgoglio, la ricerca di radici da cui fugge, l’instabilità. Tutto questo è troppo per il mio cuore stanco”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.